Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

siete o.t. !!!!!!!!!!!!!!!       questo post verte sulle motard e relativi giri !!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

bravo Honda Razzo,eh eh non avevo dubbi sulla moto che avresti avuto !!!!!!!!     mi e' sembrato di vedere certi tipacci che si aggiravano nei paddock ...................stai attento a quella gentacciiiaaa !!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D

un saluto a tutti quei " bravi ragazzi "

Sir Paulo Gas

n.b. meglio cento donne alla pec............che   una     alla     mission......................

ArTheX

Citazione di: paulogas il Novembre 27, 2009, 16:25:32 PM
siete o.t. !!!!!!!!!!!!!!!       questo post verte sulle motard e relativi giri !!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Paulogas c'era anche qualche mattacchione  :P

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...mitico cameo al traino... non voglio pensare alla clavicola del tractor pulling che lo trainava ;) ;) ;)... grande arthex, ma tu, non eri quello innamorato perso dell'husaberg di stefano???? cosa mi fotografi le karote :D ;D :D ;D :D ;D... p.s che pansa e che cavei bianchi che go in foto :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile

jerryout

bene bene ...questa sera sono state messe le basi per 3 eventi per l'anno in corso , ci siamo trovati io , beppoxr65o , Daniele70 e il MaxHR , purtroppo causa febbre non ha potuto partecipare Bolla che però fa parte integrante del "comitato"  ;)
verranno aperti i topic dedicati ma riassumo qui il tutto
1/05 giro disperato : ritrovo a semonzo del grappa , giro su e giù per i versanti dello stesso , grigliata finale nel locale della sister del     beppo
03/07 o se maltempo 10/07  1XRMeeting bellunese  ;)
04/09 2TTbellunese circuito wakatour
Hola  :)

ArTheX

1/05 Giro disperato presente
03/07 o se maltempo 10/07  1XRMeeting bellunese presente
04/09 Assente  :( causa matrimonio  ;D

Grandi ragassi mi sa che quest'anno ci si diverte sento già
le costicine sotto ai denti  :dente:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
East Coast

paulogas

ottima cronologia , faro' di tutto per esserci,devo imparare le tecniche di guida degli autoctoni bellunesi e  dell'antica scuola Wakatadao !!!!!!!!   

after

...se causa maltempo il 03/07m si sposta al 10/07 non posso... ho una cerimonia che se manco non si puo' fare... :-* :-* :-*... dunque speriamo sia bello anche se non so quanto la donna mi lasci una settimana prima dell'evento andare a fare i tour...cmq tirero' in ballo lo stress pre-matrimonio (anche se sono gia sposato con rito civile da 4 anni...) e tante altre menate e quindi verro'... ANCA MASSA...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Mamma mia non vedo l'ora che si riapra la stagione, in questi mesi di stop sono andato più volte in macchina con la morosa :mattarello: :mattarello: :mattarello: a cercare nuovi percorsi sui colli euganei/berici, beh nonostante sia anni che ci scorrazziamo un paio di strade nuove niente male le ho trovate :bravo:
Naturalmente almeno x un giro vi aspettiamo anche noi padovani ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

franzer

bravi ragazzi!! anche da noi siamo quasi pronti!
un strada nuova bellissima l'abbiamo  trovata con google maps..... provateci anche voi ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fede954

:w00t: [idea2]

Ottima idea, proveremo anche noi ;)
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Che dire ragazzi miei .... ieri sera ho visto, ma soprattutto sentito cose che qui sul forum non si possono ripetere !! :bat: :bat:
Son tutti buoni e tranquilli dietro ad una tastiera ma quando la stagione fredda prende il sopravvento si scatena l'inferno e il "dark side" di molti utenti ( dei quali non faccio nomi  :P :P :P ) compie atti indicibili !!!  :diavolo2: :diavolo2:
Questa primavera ne vedremo delle belle .... scintille ad ogni uscita ... giuro che questa notte non sono riuscito a dormire con tutti quei numeri in testa : misure di scarichi, misure di alberi a cammes, numeri di cilindrate, misure di copertoni, date di eventi ..... mamma mia quanti numeri !!!  :diavolo3: :diavolo3: :diavolo3:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Bah per me avete bevuto troppo :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:

Saranno tutte balle :bugiardo: :bugiardo:

daniele70

Holaaaaa! eccomi qua,dopo la cena di ieri.   :banana: Che figata ragazzi......nuova stagione,nuovo ardore!!! pronto anche per il giro dei Colli Euganei, bravo Fede...nuovi percorsi!  :mavai: Con  il giro disperato del Grappa(  :diavolo2: )......si riapre la stagione. Ragazzi go già i brividi!!!  :cimplimenti:

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jerryout