Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

ma bastaaaaa !!!!!!!!!!!    wiwa la Romagna !!!!!!!!! abbasso il Veneto  !!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER TEAM forever !!!!!!!!!!!!!!   
Ostreghetaaaa !!!!!!!!!!!!

p.s. meglio un romagnolo    ubriaco che dieci veneti  sobriiii  !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

RAZZO

Paulo .... ti facciamo la pelle quest'anno !!  :patpat:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

accidenti , è qualche giorno che non frequento , non ci capisco più un kazzembergher  :D

quoto gli adesivi veneto motard , ci devono essere ....ma spiegatemi è come le matrioske ?? il gruppo nel gruppo nel gruppo ? :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Citazione di: jerryout il Febbraio 23, 2010, 22:02:57 PM
accidenti , è qualche giorno che non frequento , non ci capisco più un kazzembergher  :D

quoto gli adesivi veneto motard , ci devono essere ....ma spiegatemi è come le matrioske ?? il gruppo nel gruppo nel gruppo ? :D

Ma bravo jerry!! Hai colto nel segno!! :P :P :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM

jerryout

in pratica il cuore di tutto , i kazzoni da montagna  :D WWWWWW Kazzembergher

beppoxr65o

Beh kazzoni rende bene l'idea.......ma potrebbe essere anche Kazzari da montagna....Poi sai....Noi saggi delle Dolomiti... ;D ;D ;D ;D ;D :spank: :spank: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

jerryout

beppo e daniele non vi vedo su fb  ::) e dai ..

fede954

Tosi la scorsa settimana ero in ferie sulle dolomiti (in auto ovviamente), ho fatto il passo sella + passo pordoi, li avevo già fatti anni fa e me li ricordavo molto belli ma con curve dal raggio troppo stretto, beh che dire....... con il motard devono essere eccezionali ........ mi sa che quest'estate una tappa coi compari del kazzembergher merita di essere valutata  :daichenemo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jerryout

Fede non esiste il termine curve dal raggio troppo stretto , forse per le stradali  ;)

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Febbraio 23, 2010, 22:40:50 PM
Tosi la scorsa settimana ero in ferie sulle dolomiti (in auto ovviamente), ho fatto il passo sella + passo pordoi, li avevo già fatti anni fa e me li ricordavo molto belli ma con curve dal raggio troppo stretto, beh che dire....... con il motard devono essere eccezionali ........ mi sa che quest'estate una tappa coi compari del kazzembergher merita di essere valutata  :daichenemo:

L'estate scorsa io e Daniele70 allora ancora cavalieri solitari,  li facevamo quasi ogni fine settimana.....C'è da sbizzarrirsi...una giostra continua!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Citazione di: jerryout il Febbraio 23, 2010, 22:46:08 PM
Fede non esiste il termine curve dal raggio troppo stretto , forse per le stradali  ;)

Si certo volevo dire proprio quello.... al tempo che ci andai avevo ancora il cibierrone :P

Citazione di: beppoxr65o il Febbraio 23, 2010, 22:49:34 PM
L'estate scorsa io e Daniele70 allora ancora cavalieri solitari,  li facevamo quasi ogni fine settimana.....C'è da sbizzarrirsi...una giostra continua!!

Come immaginavo, dai che ci torniamo insieme  :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza: :rimbalza:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Si Si .....C'erano le macchine (poche), poi le altre moto (tante!!!) e poi c'erano quelli che andavano a velocità warp!!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

daniele70

Si,si,si.....fatta! allora in primavera si va su!! evviva le Dolomiti! ..così proviamo i nuovi getti del carburatore! ......... ;) ;) ;) ;) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com