Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...e' proprio li il bello...
...arrivare distrutti...
...anche perche' il Jerry bisogna stancarlo in qualche maniera :D :D :D...
...sentito oggi il tipo: minimo 10 moto e ci da pista in esclusiva...
...riusciremo nell'impresa??? :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

After come già sai io fino al 19 settembre sono out poi presente

Primo  ;D

1 ArThex
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

beppoxr65o

uee disperati.....Okkio che sabato è vicino!!! QUANTI SIAMO?? Jerry??? Il Bolla ho provato a chiamarlo ma ha il cel staccato...Gli ho lasciato msg in segreteria  ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

l'idea della superpole,delle due manche e' fa vo lo sa ; scusate un attimo ma che pneumatici bisogna usare in pista ???
non e' che con quelli stradali , dopo dieci giri rischiamo che perdano grip di brutto e ci mollino ....................
so' ignorante in materia !!!!!!!!!!
na' garetta sarebbe proprio bella !!!!!!!!  pero' io farei venti giri !!!!!!!!!   due manche da venti giri !!!!!!!
ma ragazzi sta pista com'e'  ????? non e' lunga 500 metri vero  ?????
vabbe' che c'avete voglia ma un minimo lunghetta dovrebbe essere ,e se la facciamo a pomposa sta storia ????
allora prove libere di un'ora a piacimento poi due giri lanciati  ,griglia e poi due manche !!!! cavolo mi sentiro' come noriuki haga ,baylisssss, scott russel !!!!!!!!!!

fede954

Bella l'idea ma due manche da 22 giri chi riuscirà a farle? :-[
A livello di pista pomposa sarebbe sicuramente meglio ma la pista in esclusiva di sabato per 10 moto penso che te la scordi :(
Si può fare dai ;D
Sabato presente al kazzembergher desperate beppo's tour 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Dai che sabato è vicinoooooooooooooooooo ................  8) 8) 8)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

weilà popolo motardico.
Sabato al giro disperato ci saranno due tre kilometri di sterratino molto soft , in discesa, una scorciatoia  tattica breve programmata dal beppo.
L'ho fatta varie volte nei giri in Grappa è semplicissima e cortissima, nessuno sporcherà la moto, ok? (  :D :D :D )
Basterà solo fare attenzione alle cacche di mucca  :D :D
In questo periodo le strade del Grappa hanno un ottimo grip e sono pulite, il giro si prospetta perfetto.

:) :) :) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Non è una scorciatoia...faceva già parte del giro...Anche xchè dopo quell'esiguo tratto sterrato, la strada che corre sotto il bosco è libidinosa, pulita e con un asfalto molto gripposo...
Cambio di programma, visto l'esiguo numero di partecipanti, e sentito il parere di alcuni, che ne dite di mangiare qualcosa direttamente in quota, magari in una malghetta, e conservare l'ultimo tratto per il ritorno?
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

ahhh  la malghetta !!!!!!!     bastardi maledetti io a crepare di caldo in albergo !!!!!!!

RAZZO

Vamos alla malgaaaaaaaaaaaaaaa !!  :mukka: :mukka:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...speriamo di non incontrarci mentre tento di far volare gli acquiloni :-\ :-\ :-\....
...buon giretto ;) ;) ;)...
...si, dai, cmq al momento si puo ancora modificare tutto... quindi vai di proposte, eppoi si butta giu...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Citazione di: beppoxr65o il Agosto 03, 2010, 15:11:35 PM
che ne dite di mangiare qualcosa direttamente in quota, magari in una malghetta, e conservare l'ultimo tratto per il ritorno?

Vai coa malga :)
saeado ai feri e poenta brustoeà, on goto de moro, do tochi de pan biscoto e semo a posto ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jerryout

ci sono ...ci sono ...ci sono ...ci sono... ;)
presente ...presente ...presente.... non tradirei mai il kazzembergher team  :)
ci sono anche al giro disperato  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO

Per ora di confermati per sabato 07/08 siamo :

-) Beppo
-) Daniele70
-) Honda-Razzo
-) Arthex
-) Fede954
-) Jerryout

Se qualcuno si vuole aggiungere si faccia avanti !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

BARNES

HONDA XR650R SM 2003