Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele70

Hola!
Oggi girone col beppo sulle dolomiti
Passo Duran, passo Staulanza....una bella smanettata anche se in giro c'era tanta gente, sembrava essere di domenica!

Unico jolly, ma tirato fuori d'istinto: in una discesa sento un rumore fatto da uno che inchioda di brutto....ma la sento prolungata.....mi giro a dare uno sguardo veloce dietro e vedo un tipo in moto da turismo con i borsoni laterali ...dietro a poco più di 5 metri da me, che avanza...con la moto intraversata per frenare....in tutta la scena il sottofondo era dato dal rumore dell'inchiodata prolungata e il fumo nero dei copertoni del tipo.
D'istinto accelero per non essere tamponato... dopo la prima curva non o più visto sto motociclista, che sicuramente io e il beppo abbiamo supposto si sia fermato a mettere un fiore sulla prima immagine della madonna!

Posto una foto della giornata( il beppo che affina la regolazione del minimo del mikuni, volendo arrivare alla perfezione  :D :D )

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

Bene bene vedo che Kazzemberghers sono sempre attivi  :D
Hola Daniele e Beppo siete dei grandi  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...gran bel giro ragazzi... eppoi sono le vostre zone...
...anche se... la mia esperienza e' in credito con voi...
...mi manca il giro disperato, quindi il girare sul Grappa col Beppo e Daniele :-\ :-\ :-\...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Cari fratelli di curve, da quando ho conosciuto il sito xr-italia ( e qui devo ringraziare sempre il grande beppo), ho trovato veramente un bel gruppo di amici...amici veri, divertimento assicurato e tante risate....le ore con voi passano come minuti quando in sella ai nostri mostri o quando davanti ad un bicchiere di birra.
Dai che ci troviamo prima possibile per fare un tour de force dolomitico!
;) ;) :D :D :D ;D ;D ;D

after

...sta proposta fatta da te mi eccita piu di quella di Pamela Anderson... :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

paulogas

no,non dire che ti eccita di piu' di pamela !!!!!!!  cavolo ho ancora impresso il filmino di lei  scaricato da internet   con l'augello  del marito o compagno o amante o boyfriend ecc.ecc.ecc.
un girettino sulle dolomie c'ho voglio di farlo , probabile il giro marathon ,oppure ci si mette d'accordo e vengo su una volta con voi bassanesi ........................ciao ragazzi,ciao after,ciao razzo .
sono libero a settembre comunque !!!!!!!! 

n.b. meglio due xerre che una !!!!!!!!!!!

after

...se vien su anche el Paulo allora xe' proprio FIESTA :banana: :birra2: :birra: :banana:

daniele70

Webbo

ragazzi se il giro marathon lo facciamo sabato 11 settembre ?

mi dispiace per arthex ma se lo facciamo il 25 non viene beppo e perciò non verrà nemmeno Daniele..  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

East Coast

daniele70

Citazione di: Webmaster il Agosto 23, 2010, 22:06:10 PM

mi dispiace per arthex ma se lo facciamo il 25 non viene beppo e perciò non verrà nemmeno Daniele..  :-\

:D :D :D :D :D :D :D :D grande Webbo, che forte!

Arthex ce la fai?  :-[ :-[ :-[

maVco

Citazione di: Webmaster il Agosto 23, 2010, 22:06:10 PM

Per me settembre è un brutto mese, ma che sia l'11 o il 25 cercherò di venire a fare anche solo parte del giro così almeno da conoscere i Kazzemberghers... :metal:
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

Sarò presente in qualsiasi data si faccia................. peccato per chi mancherà :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Io ci sono.
Spero la data sarà azzeccata per fare in modo che più persone possano venire.
Abitando vicino al beppo ed essendoci fratello e amico di curve e merende mi va benissimo l'11, ma se penso poi al grande arthex, che l'11 non può,ritiro quello che ho detto.
Mi piacerebbe se ci fossero entrambi!
:) :) :) :) :) :)

ArTheX

Citazione di: daniele70 il Agosto 24, 2010, 13:15:10 PM

:D :D :D :D :D :D :D :D grande Webbo, che forte!

Arthex ce la fai?  :-[ :-[ :-[

So in crociera  ;D
Ma andate tranquilli e smotardate anche per me  ;)

East Coast