Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fede954

Ohhh ma non ci sono emiliani nel forum vogliosi di organizzare qualcosa.... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fede954

Qui è un mese e mezzo che non scrive nessuno :hmmm:
Tutti a farsi le seghe mentali con le piste e le moto pronto pista :maperche:
Ma lo zoccolo duro del kazzembergher non tradisce, oggi al cell con il buon beppo si parlava di fare un ritrovo nella sua tana ::)
Organizziamo? :buono: :sbevazza:
Bisognerebbe fare uno dei prossimi fine settimana altrimenti si andrebbe troppo a ridosso con la data della cena natalizia dal Crea ::)
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

ho sospeso l'assicurazione del motard ieri.. in compenso quando posso giro col GS
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Pardon forse mi sono spiegato male, si parlava di organizzare una cena sociale del kazzembergher nella tana del beppo uno dei prossimi fine settimana :P

rickyx

ci sono voci in giro di alberi a camme bilanciati da cambiare nel suddetto locale... :):):) portatele dentro che va a finire che fa freddo... :):):)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fede954

:huhu:
No dai a parte gli scherzi oggi si parlava di trovarci per una bella maggnata dato che è da un po' che non ci vediamo :P

RAZZO

Io sono un pò preso ... come sapete ... cicogna in atterraggio !!  :P :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Ottima idea!
La cena kazzembergher nella tana del beppo 2  :D :D :D
Quando si fa?
Io vengo  :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Spariamo una data.... tipo sabato 6 novembre, chi potrebbe venire?

RAZZO

Io la vedo dura ... capitemi ....  :susu:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Certo, sei l'unico giustificato :ciuccio:

daniele70

Io mi tengo libero , no problem ,va bene qualsiasi sabato sera,... non vedo l'ora!
Alla tana si mangia anche ben!

:) :D :D :D

Ps:Beppo lancia na data!
Grande Fede, per me va benissimo il 6 novembre, però mi piacerebbe venisse anche il papà-razzone!  :D :D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Citazione di: daniele70 il Ottobre 29, 2010, 19:32:36 PM
però mi piacerebbe venisse anche il papà-razzone!  :D :D :D :D :D :D :D

Nà carga chel vegna anca dal crea :(

RAZZO

Preferisco perdere questa imminente cena alla Tana del Beppo ... per puntare tutto sull'evento natalizio dal Crea !!  ::)

Mi spiego meglio .... mi girano le pelotas non venire dal Beppone .... però vorrei venire a tutti i costi dal Crea con i Kazzembergher Boyz e tutta la ciurma del forum !!  8)

Vediamo se Alessandro e Riccardo mi lasciano !!  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM