Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Citazione di: fede954 il Gennaio 14, 2011, 17:18:56 PM
La cena dal beppo posso dirvi per certo che è in fase di organizzazione, si dovrebbe fare verso la metà di febbraio in quanto anche quest'anno dovrebbe venire l'ospite speciale con gustose novità ;D

E se ne facciamo una prima lo stesso solo tra i Kazzembergher (ed eventualmente chi si vuole aggiungere) giusto per togliere un pò di ruggine alle gole arse dal freddo ?  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

:D :D :D :D :D
per me è ok, con piacere , abbiamo così tanti aggiornamenti e temi da proporre, novità.
In più le gole sono arse dal freddo  :D :D :D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fedeturk

Ragazzi eventualmente a qualcuno di voi potrebbe interessare un giretto post pranzo domenica sui colli euganei? mi sto mettendo d'accordo con dei miei amici di veneto motard per fare qualcosina! :)

after

...veneto motard???  ;) ;) ;)...
...vedi HR che non siamo gli unici moderatori/frequentatori :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Io purtroppo nada da fare causa moto non assicurata, se andate vi aspetto a casa mia a fine giro che vi offro un caffè ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

KAZZENBERGHER!!!!!QUESTO VENETO MOTARD!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Chi mai saranno questa banda di smandruppatori di copertoni!!!
A parte gli scherzi...Moto smontata ma in via di rimontaggio....Speriamo di partire presto quest'anno!! ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

fedeturk ciao, sono nella stessa situazione del beppo... ma anche ame mi sembra di conoscere sto veneto motard (  :D :D :D )
kazzenbergher: è quasi primavera !!
Non vedo l'ora di finire la moto e accenderla   :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

Citazione di: fedeturk il Gennaio 27, 2011, 23:10:48 PM
mi sto mettendo d'accordo con dei miei amici di veneto motard per fare qualcosina! :)

fedeturk cortesemente mi dai il link di VenetoMotard  :lol2: :lol2: :lol2:

East Coast

fedeturk

no ma io non sono iscritto, ma ho degli amici che lo sono e mi sto accordando tramite loro!! ;D presto mi iscriverò...@after il link non lo so, ma la persona che organizza ti ha taggato su FB :P allora ci si vede quando sbocciano i fiori ragazzi ;)saluti!!!

ArTheX

Quando ci vediamo ti faccio un regalino  ;)

East Coast

fedeturk

after

Citazione di: fedeturk il Gennaio 28, 2011, 20:57:09 PM
no ma io non sono iscritto
...iscriviti subito...
...cmq qui in XR trovi cose anche piu intime  ::) ::) ::)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ocio Fedeturk.....quelli di VENETO MOTARD I XE PROPRIO BRUTTA ZENTE!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
KAZZEMBERGHER SM TEAM