Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mario xr

Aspettiamo Mavco in ritorno dalle ferie... per me si può fare quando volete, può andare bene anche una notturna sul Grappa o Pianezze... o anche più semplicemente da Nea....

maVco

Citazione di: RAZZO il Luglio 05, 2016, 22:33:05 PM
Aspettiamo il Mavco per la birrozza ?  ;)

Razzo
...andate andate a sfondarvi de bira che poi quando rientro vi faccio prendere la seconda stonfata ;)

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

maVco

Allora raCazzacci, bevuta sta birra? A prescindere, se la congiunzione astrale sarà favorevole, questo sabato una "sgrappata" me la faccio. #sapevatelo #kazzembergher  ;)

Mario xr

Io questo zabato zono zul Giau con marmocchi....

ze vuoi zgrappare di Fenerdì o Lunedì... ze Fuoi Zgrappiamo, Pedaveniamo, Croce D'Auniamo, San Boldiamo, facciamo tanti tornanti e chi più ne ha più ne metta...

Mario xr

Butta un giorno di ferie io mi aggrego, basta che non sia il 21/07 o il 02/08 che non posso...

maVco

Citazione di: Mario xr il Luglio 18, 2016, 16:57:34 PM
...[]...ze vuoi zgrappare di Fenerdì o Lunedì...[]...
wellaaaa...che "tetesco" fluente! Scherzi a parte, questa settimana un infrasettimanale non riesco a prendermelo; nelle prossime ed organizzandosi per tempo penso di si.

Rimane quindi che, tempo permettendo, mi muovo questo sabato. Se arrivo/iamo sul giau, magari ti scrocco il pranzo.  8)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

maVco

Carissimi, anche sto sabato (tempo permettendo) nà girata dolomitica me la farei volentieri...

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

flaviosto

Se mi salta la pistata ad adria mi piacerebbe essere dei vostri, sempre se accettate un novellino in fatto di xr..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

maVco

Citazione di: flaviosto il Luglio 27, 2016, 08:06:00 AM
Se mi salta la pistata ad adria mi piacerebbe essere dei vostri, sempre se accettate un novellino in fatto di xr.....[]...
"ecchediscorsi", "eccerto"! Detto che spesso i "novellini" arrivano e poi non gli si riesce a stare dietro, rimane un'uscita tra amici e/o utile a conoscerne di nuovi. Ti mando via MP il mio cell.
Ciao
;)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Io non riesco a venire, per chi vuole fare la pazzia di 700 km in un giorno... 10 agosto laion dei sullo stelvio
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Probabilmente la faremo anche io e MaVco ..... col barbatrucco però ....  ;D :D ;D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM