Menu principale

Torta di riso.............

Aperto da franzer, Giugno 06, 2009, 14:57:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cako

Pensa come mi veniva da ridere quando a Bologna a me ligure in un ristorante mi hanno  detto che in più oltre alla lista di dolce c'era LA TORTA DI RISO....(e c'era davvero)
Se sei incerto...tieni aperto...

gilleslalay

#3
:D

Davvero divertente!!!!

Quì in sicilia invece ti fanno anche il massaggino al pancino per farti digerire meglio, poi però ci sono le eccezioni che confermano la regola con in tutte le cose, gente poco cortese la trovi ovunque. In quasi tutte le motocavalcate che ho fatto quì ho sempre trovato famiglie contadine ospitali che ti offrivano ogni ben di Dio al tuo passaggio dentro la loro terra.

Scusate l' O.T. , ma è vero che in liguria non mangiate i ricci di mare e quindi ce ne sono tanti?
In sicilia trovarne uno è diventata una rarità, li trovi in abbondanzasolo  nelle aree marine protette da militari con i mitra  :bang01:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Cako

Mi è successo davvero....stavo per ridere in faccia al gestore del locale.-..

ot. I ricci che abbiamo noi in liguria non li mangiamo tanto poiche hanno pochissimo da mangiare...sono di una razza diversa dai vostri...fine ot
Se sei incerto...tieni aperto...