Menu principale

PAOLO O. Hai perso il portafogli?

Aperto da EddioGaddy, Giugno 06, 2009, 16:27:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EddioGaddy

Ciao,
se conoscete paolo o....dovrebbe essere piemontese...ed ha perso il portafogli AVVISATELO DI QUESTO POST!!!

Ciao

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Gogo

Ma Paolo è iscritto al sito?
Hai la carta di identità sua?

pippus 976

Paolo O. ...
Scusami ma nn faresti prima a portare il portafogli dai carabinieri?
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze


fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Kap

se c'e' l'indirizzo spedisciglielo che fai prima........magari non legge il forum!!!!
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

EddioGaddy

Ragazzi,
tutto risolto!!!!!!!!

;D

la storia ha dell'incredibile e sono contento che sia a lieto fine!

questa mattina verso le 13:40 mi chiama un  ragazzo rumeno che mi dice di aver trovato il mio numero di cell. in un portafogli sulla strada che va da pinerolo a Torino...sul biglietto c'era scritto: "richiamare Emilio per la centralina della xr" ovviamente più numero di cell..

siccome il ragazzo non voleva andare in questura(chisà che problemi ha.... :-[ ) mi ha chiesto di avvisare questo Paolo

Per farla breve(ovviamente non è stato facile risalire al legittimo proprietario) sono riuscito a contattarlo e soprattutto a farlo incontrare con questo ragazzo rumeno che gli ha restituito il portafogli pieno di tutto! dai contanti ai documenti alle carte di credito etc.etc....

Ottimo esempio di civiltà!

meditate gente meditate........

Grazie

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Webbo

#7
che chiulo !  ;D
bravo il romeno che si è comportato come tutti, italiani compresi, dovrebbero fare
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

...meglio cosi, "storia" a lieto fine......... 8) ;D

Barte

#9
Indipendentemente dalla nazionalità di chi l'ha ritrovato sto Paolo ha avuto una gran botta di.........fortuna  :P

Anche se non aveva niente da temere o nascondere magari in questura gli avrebbero fatto comunque un sacco di storie...solo perchè rumeno  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze


pippus 976

cavolo! ma io ancora nn ci ho capito niente. che storia contorta!!!
l'unica cosaa che ho capito è che fortunatamente questo paolo h riavuto l suo portafogli.
... il futuro non è più quello di una volta!...