Menu principale

Guanti Motard

Aperto da ArTheX, Giugno 07, 2009, 23:08:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ArTheX

#15
Citazione di: monoinside il Giugno 13, 2009, 15:53:11 PM
...belli di brutto  ;) ...ma non li avevo mai visti ::) ...se posso...€?

Per l'esattezza 63 euri ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Citazione di: ArTheX il Giugno 13, 2009, 13:05:36 PM
Allora oggi girando in macchina ho visto un mini negozio di
abbigliamento moto

Dove ??  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Gianca Charly, si il velcro di quelli vecchi è durato poco..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 14, 2009, 02:39:28 AM
Dove ??  :-[

Honda-Razzo.

Qui dalle mie parti a Mestre se ti serve fai un fischio  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

gianpivr

Citazione di: Webmaster il Giugno 14, 2009, 11:13:57 AM
Gianca Charly, si il velcro di quelli vecchi è durato poco..
Uso pure io i nofear, da anni ormai. Sul modello vecchio mai avuto problemi di velcro su nessun paio mentre mio fratello l ha avuto su ogni suo modello, forse dipende dalla taglia... Il modello nuovo non ha dato alcun problema nemmeno a lui, unica nota, le protezioni sulla 1a falange mi creavano non poco fastidio nella zona appena sopra l unghia.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Citazione di: ArTheX il Giugno 14, 2009, 12:10:59 PM
Qui dalle mie parti a Mestre se ti serve fai un fischio  ;)

Si ... ok .... ma Mestre dove ? Da chi ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Ragazzi,sono in procinto di acquistare un paio di guanti da motard e avrei trovato questi chi mi piacciono abbastanza:  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320665014778&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1531wt_905

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400127409854&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_922

Però c'è scritto ad entrambi "estivi".
Voi che ne pensate? o dovrei cercarne un paio più lunghi?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

la foto da' l'idea che siano corti ,io propenderei per guanti piu' lunghi ,decisamente piu' lunghi ,poi fai quello che vuoi.
ciao  ;)

RAZZO

Come fate a comprare i guanti senza averli provati ?  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Già ;D
Di solito l'abbigliamento che vedo nel web vado sempre a provarlo... poi solo se c'è una reale differenza di prezzo procedo all'acquisto a colpo sicuro altrimenti compro direttamente in negozio :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gerry.dp

Ovvio che proverò a cercarli anche in negozio,però volevo qualche vostro parere da motardari veterani!  ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fede954

Beh io continuo ad usare i miei vecchi alpinestars stradali in pelle di canguro e protezioni in carbonio, li ho presi nel 2003 e sono ancora in buone condizioni, sono belli lunghi come tutti i guanti per moto stradali... onestamente non so perchè i guanti motard siano così corti :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

E' tutto un discorso di maneggevolezza e velocità assai più ridotte rispetto alle stradali.  ;)

Poi ci sono guanti estivi o invernali.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Io uso i guanti stadali lunghi (Alpinestars SP-2)"per i giri.

i guanti estivi corti per il casa.lavoro d'estate.
e guanto invernali imbottiti d'inverno.
Alla fin fine la differenza di guida non la sento come maneggevolezza...quelli invernali solo rallentano i movimenti ma la sensazione di sicurezza è nettamente a favore di quelli lunghi.

I guanti sono l'unico capo che non compro on-line neanche dopo averli provati in negozio. Mi è capitato più volte di provare stesso modello e taglia ma trovare piccole differenze nella calzabilità che nel guanto a parer mio deve essere ottimale.
Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

Finalmente oggi mi sono deciso ed ho preso i Berik GP Race Titanium...sono bellissimi!   :-* :-* :-*



Hanno le protezioni sulle nocche e all'interno dei palmi in carbonio con inserti in titanio.
169€ da listino,pagati 99€.
Che ne dite?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM