Menu principale

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....... dalla testata!

Aperto da malerba, Giugno 08, 2009, 22:16:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

malerba

Salve, a tutti, ho comprato da poco una xr 650 la moto in se va bene, e ke come inizio a dare un minimo di gas si sente un rumore che sembra proviene da sopra la testata tipo rrrrrrrrrrr, il rumore si sente piu' forte se sono in salita o se sono in due ... cmq se apro del tutto il gas il rumore non si sente piu', allora dopo aver letto molti topic su questi argomenti dei rumori sui motori, oggi ho cambiato olio e filtro per vedere se c'erano residui metallici nel filtro(ke da quello ke ho letto non e'un buon segno)....................................... ecco cosa ho riscontrato: nella vite posta sotto il trave residui metallici, nella vite lato sinistro vicino la leva del cambio altri residui attaccati sempre sulla vite calamitata,e nel filtro olio filamenti metallici sottilissimi dello spessore di un pelo, il mio meccanico mi dice keun po' di questi residui e' normale, e che il rumore che viene da vicino la testata potrebbe essere lo spinotto del pistone :-[ e ke comunque la moto a lavorato in off visto ke la configurazione e cross-enduro la moto ha segnato sul conta km 26000 mail tizio mi a detto ke e' stato rifatto il motore ha 13000 :-[ ....aiuto...... :( :(

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#2
il piede del porco di biella?  :(

malerba

si quelle ke ho trovato nel filtro sono color oro...  :(

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO

Allora bisogna aprire il motore.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

malerba

 :o  :angry2: :angry2:noooooooooooooooooooooooooooo.......................

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Adesso interverrà il primario Dr.Arrickyx con la diagnosi ma.........promette male...

A meno che non siano rimasugli del motore precedente (perchè è stato rifatto a 13.000?)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

#9
Mah............!!!!

da 13000 a 26000 non e' stato mai cambiato l'olio??

:hmmm:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

Citazione di: Barte il Giugno 09, 2009, 00:52:48 AM
Adesso interverrà il primario Dr.Arrickyx con la diagnosi ma.........promette male...

A meno che non siano rimasugli del motore precedente (perchè è stato rifatto a 13.000?)
in questo topic ricopro l'incarico di sbiellatope ufficiale... belze, fammi tu una scritta rotante da 26pollici in stile bucum ''SE C'E' ORO NEL MOTORE, NON E' ORO MA DOLORE'' mi spiace malerba, ma siamo in fase terminale. la biella sta morendo. ferma immediatamente la moto e non accenderla' piu' finche' non l'hai cambiata. sei stato fortunato.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

malerba

allora siete sicuri...... :-\ ricordo ke i filamenti metallici nel filtro sono sottilissimi da vedere al sole.... comunque non erano due o tre ma il filtro pieno di questi macro filamenti.... :-\ se e' cosi sono rovinato.......... :( mi anno rifilato un bel pacco..... e pensare che o fatto dei sacrifici per prendere xr650 ke e' stata sempre il mio sogno.... secondo voi nel peggiore dei modi quando dovro' spendere per ripararla? mi spettera' di sicuro una brutta estate.... e stasera comunque non dormo...... :hmmm:

RINGRAZIO A TUTTI PER LA DISPONIBILITA'.........

RAZZO

Apri e verifica dove sta il malanno poi se ne riparla ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo

E visto che lo apri, magari puoi verificare se il precedente propietario ha veramente rifatto il motore oppure no.... :-\