Menu principale

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....... dalla testata!

Aperto da malerba, Giugno 08, 2009, 22:16:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

malerba

#30
oggi finalmente anno operato il mio cavallo presso l'officina del tim Marsico a Roggiano Gravina (cs) ecco i seguenti pezzi che mi hanno consigliato di sostituire:

Biella nuova con albero motore centrato, rinforzato, e garantito un anno 330€
Set valvole 60€
Kit guarnizioni 75€
Paraoli 35€
Spinotto pistone 40€
2 cuscinetti 56€
Manodopera 150€
Totale 750€  volendo aggiungere hot cams stage1 piu' pistone ad alta conpressione 350€ che ne dite sui prezzi....

scusate mettendo il pistone ad alta conpressione piu' hot cams stege 1 la moto prende piu' coppia? vero? invece se non ho capito male cn lo stage 2 tira piu' in allungo? :-[

malerba


Barte

Non credo funzioni così.. con lo stage 1 allunga di più...con lo stage 2 molto di più ;D

Per quanto riguarda i bassi a qualcosina dovrai rinunciare in ogni caso  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

con pistone e stage 1 ottieni anche più coppia  ;)

Barte

Bisogna vedere dove la guadagni, non è detto che "più coppia" significhi necessariamente bassi e medi "migliori" (io ho inteso che a questo si riferisse Malerba)  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

malerba

si infatti bisogna vedere dove guadagno la coppia, ad allungare non mi interessa piu' di tanto....  :-\ visto che giro in off, avete dato un occhiata hai prezzi del preventivo? che ve ne pare....

fire fox

Il prezzo sembrerebbe conveniente,poi bisogna vedere il risultato finale... :o
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

malerba


Barte

Citazione di: malerba il Giugno 20, 2009, 17:15:59 PM
si infatti bisogna vedere dove guadagno la coppia, ad allungare non mi interessa piu' di tanto....  :-\ visto che giro in off

Se giri in off ti conviene molto di più un bel Mikuni 40 (meno di 300e)! :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

malerba

senza sotituire pistone ed albero a camme dici, si pero' una volta eseguiti questi lavori direi che ho una moto quasi nuova...  :)
vorrei sentire qlkuno ke ha montato un hot cams stage 1 per sentire come va'.

belzebelze

Citazione di: malerba il Giugno 20, 2009, 17:15:59 PM
si infatti bisogna vedere dove guadagno la coppia, ad allungare non mi interessa piu' di tanto....  :-\ visto che giro in off, avete dato un occhiata hai prezzi del preventivo? che ve ne pare....
forse qualcosina da limare su albero a biella, ma se è effettivamente rinforzato e garantito può anche andare.  ;)
p.s.: il pistone da anche più tiro ai bassi  :)

malerba

Salve, ragazzi, chiedo scusa per la mia assenza, ho ritirato il porco dall'officina giorno 27 luglio, i lavori eseguiti sono stati i seguenti:   pistone wiseco alta compressione
hot cams stage 1
biella centrata e rinforzata (garantita un anno)
paraoli, cuscinetti , set guarnizioni, olio ecc,
lucidatura cilindro, totale spesa 1100eurini (che botta) :P
il mecc mi ha detto di fare il rodaggio e di tornare sugli 800km per regolazione valvole testata carburazione ecc

ora la mia inpressione dopo i lavori eseguiti sono i seguenti: moto meno sgorbutica leggermente allungo di tiro a gli alti, ho un piccolo pensiero pero quel rrrrrrrr dalla testata si sente ancora e normale?  :-\ il mecc mi a detto che e' una questione di regolazione della punterie :-[ cge cosa ne pensate? Ringrazio in anticipo....

Kap

ma i pezzi che ha smontato in che condizioni erano??

li hai visti di persona??

ha trovato dei filamenti nell'olio??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

malerba

personalmente ho visto solo il pistone che era in buone condizioni, le valvole andavano cambiate, la biella non l'ho vista pero' prima di andare dalm mecc o cambiato il filtro dell'oloi e c'erano filamenti color oro.....

Barte

Citazione di: malerba il Agosto 17, 2009, 14:01:42 PM
il mecc mi a detto che e' una questione di regolazione della punterie :-[

Allora perchè non te la sistema?  :hmmm:
Sulla moto ci ha lavorato lui, no?   >:(
Miata...because life is too short to drive a Golf.