Menu principale

2° XR Meeting, data definitiva: Domenica 1° Giugno

Aperto da Webbo, Aprile 25, 2003, 21:49:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Dato che il lunedi è il 2 giugno,festa nazionale della repubblica, e dovrebbe essere festa, penso che Domenica giugno sia il giorno perfetto per il 2° XR Meeting,

che ne dite ?

A chiaro, se le votazioni sono maggiori per il sabato potremmo farlo anche il 31 maggio, cioè il giorno prima...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Secondo me non è male, anche con le temperature dovremmo stare abbastanza tranquilli...così uno ha il sabato per organizzarsi ed il lunedì per smaltire la fatica e i postumi dell' alcool  [caffe]

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

mind-detonator

Io, per problemi lavorativi, andrei bene nel 2°,3° o 4° week-end, però capisco che è impossibile conciliare le esigenze di tutti.

nik

Vi si può raggiungere anche per il primissimo pomeriggio? perchè io ho dei problemi per la mattina. Ciao (avevo votato per il sabato, ma non importa)

gobovr

:)sabato?, domenica?, 1°giugno?
 ;Da parer mio è uguale, l'importante è stabilire la data per tempo, così abbiamo la possibilità di organizzarci, poi...  :(è ovvio che non riuscirai mai a trovare il giorno che vada bene a tutti, visto che oramai viviamo in un mondo in cui tutti siamo sommersi da  :-\impegni +o- importanti.
ciao
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

ciak

il giorno è indifferente, ma consiglio il più presto possibile per il caldo

p.s. se piove l'enduro si fa comunque???

Webbo

Citazione di: ciak il Aprile 26, 2003, 19:27:05 PMil giorno è indifferente, ma consiglio il più presto possibile per il caldo

p.s. se piove l'enduro si fa comunque???

no, il meeting è il meeting e si fa in un'unica data sia motard che enduro, perciò se c'è brutto tempo si rimanda e basta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANT SQUID

.........e di domenica potrete tutti beneficiare della mia presenza............pensate...........quando un lontano domani,dinanzi al caminetto,guardando i vostri nipoti,potrete dire,con orgoglio,e nascondendo malamente un accenno di commozzione......si,c'ero anch'io,e l'ho conosciuto....il calamarone...........loro,nn vi crederanno.....ma sara' lo stesso
avrete comunque vissuto un evento epico

GIANT.............il modesto
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

teppo

Domenica 1 giugno ?
Benissimo !
Assicuro la presenza, anche comunque di Sabato 31 Maggio !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

giggio_VR

DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!! DOMENICA !!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

A ME VA BENONE DOMENICA PERCHE' SAB LAVORO...
...PERO' E' VERO ANCHE CHE SE PROPRIO PRENDERO' FERIE :-* [banana] [banana] [banana]

IL MEETING AVVIENE UNA VOLTA ALL'ANNO E QUELLO DELL'ANNO SCORSO ME LO SONO PERSO  :-[

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

mind-detonator

Vedo che il meeting sta prendendo la piega del 1° giugno, quindi, visto che io ci sarei solo nei week-end successivi, non mi resta che sperare nella pioggia !!!!  :D :D :D
Oppure potrei procurarmi tanti modellini di xr e fare qualche rito voodoo, eh eh eh ............ [diavolo] [bat] [brucio]

4br

Se c'è GIANT io non vengo ! Non sopporterei l'idea di essere canzonato dai miei nipoti per una vita  ;D ;D ;D

Scherzo ovviamente..................
Benissimo per il 1°, e speriamo ci siano più XRISTI possibili,
io se ne trovo qulcuno per strada, o impantanato da qualche parte, me lo lego apresso..........

Un saluto
-INTERNET
+CABERNET

Golia

Dovrebbe essere OK.
Lancio un appello. Se qualcuno si trova in Piemonte o Liguria e vuole condividere con me il furgone possiamo parlarne...

fatevi vivi!
goliasupermotard@libero.it

:P
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

Federico

[brucio] [brucio] [brucio] PORCA P*****A!!
anche quest'anno non sarò con voi!!!!
quella domenica sarò a sputare sangua e sudore pedalando sui sentieri dei Lessini [disperato]
e non posso nemmeno augurarvi che piova!!!(vorrebbe dire sputare sangue e sudore immerso nel fango!!).
Almeno divertitevi !!!! [sciopa] [sfiammo] [sciopa]
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Walter_vr

Perché, domenica 1° giugno non ci sarà mica la Lessinia Legend, per caso?

Spero di no, in questo caso ci sarebbe il rischio di sovrapporsi col giro enduro, soprattutto nella zona di Fosse-Fittanze.