Menu principale

Orgoglio XR all' EXTREME

Aperto da gilleslalay, Giugno 11, 2009, 01:17:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MartY

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

XRic

:) grande gilles ... così si fa!!!   8)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Gianfry

;D grande gilleslalay  :applausi: :bravo: onore all'xr  :D ;D

belzebelze

[terzo] è un ottimo risultato, peccato non aver visto come affrontavi la pietraia, notevole davvero  :)
p.s.: gli utlimi video, quelli degli esperti, mi sembravano finiti dalla fatica, uno cade sulle pietre come se fosse sabbia  :D

belzebelze

Il Regolarista

e a bravo  ;) certo che guardando i video c' era gente che le pietraie bisognava tirargliele
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

paulogas

grande Gilles !!!!!!!!!!!!!!       bravo ragazzo !!!!!!!!   bella la pista !!!!!!!!!!!!!!

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gilleslalay

Citazione di: belzebelze il Giugno 11, 2009, 21:53:11 PM
peccato non aver visto come affrontavi la pietraia, notevole davvero  :)

Belze, fatti operare le cataratte!!!!

In questo video si vede subito

http://www.youtube.com/watch?v=v9XUxeocmno

quì al minuto 1.10

http://www.youtube.com/watch?v=gmTwZBgQ4QE

La mia ragazza non ha fatto le riprese come quelle che ho fatto io agli esperti ma và bene lo stesso, io mi ero praticamente infilato in pietraia a piedi con la camerina

Grazie a tutti dei complimenti, spero di trovare al meeting qualcosa del genere, sulla Sila ci saranno le mule e pietraie impestate come piacciono a me.....  ::), o no?

Sabato ce n'è un'altra in notturna sempre in provincia ma purtroppo non la farò per motivi personali, poi ho anche un giradito mostruoso all'alluce anche se non dovrebbe essere un grosso problema, che peccato, questa sarà ad eliminatorie e alla fine tutti i primi classificati delle varie categorie si dovrebbero pure affrontare in una finalissima se non sbaglio  :-[

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

paoloxrr

mi sa che anche dovrebbe essere fantastica.....dove si svolge???

Tomminoo

Lelletto

bravo gilles molto bella la pista.. ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

enomoto

uno del mucchio selvaggio

belzebelze

Citazione di: gilleslalay il Giugno 12, 2009, 00:39:50 AM
Belze, fatti operare le cataratte!!!!

Grazie a tutti dei complimenti, spero di trovare al meeting qualcosa del genere, sulla Sila ci saranno le mule e pietraie impestate come piacciono a me.....  ::), o no?

al meeting le pietre te le tiro dietro, così te la faccio vedere io la cataratta :tepoz: