Menu principale

La mia "MAIALA"

Aperto da fabbri, Giugno 12, 2009, 16:54:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabbri

si, lo scarico...volevo informarmi dal Franzer se è soddisfatto del Mivv e sapere se è omologato.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

CptHook

Omologato lo è sicuramente, per quanto riguarda soddisfazione direi che la sprizza da tutti i pori... Prova a leggere la discussione sulla sua moto!!

CptHook

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Cako

Dai hai fatto un bel lavoro col codino....
Mi piace un sacco semplice ed equilibrata...
Per lo scarico pensa anche ai collettori da abbinare al mivv....
Se sei incerto...tieni aperto...

fabbri

#34
ci sto pensando...ci sto pensando da un sacco.....

ho una proposta per un terminale CRD nuovo ad un prezzo davvero allettante, ma non sono ancora riuscito a scoprire se è omologato o no...
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

franzer

bravoooooooo!!!!!!! ottimo lavoro per il codino.... muoviti un pò coi collettori  :D ;D :D ;D
per il terminale fai con calma senza fretta, tanto l'inverno è lungo ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fabbri

eh, ma è Natale, volevo regalarmi lo scarico completo ;D

ho messo anche i tamponi (derivazione Sk8)  e l'antisvergolo ... NERO!

per quanto riguarda il codino è stato un vero e proprio parto...però non abbiamo messo nessun rinforzo, perchè il portatarga (un pezzo del codino kaccatm) è di plastica rigida e tiene il tutto abbastanza rigido....speriamo a lungo ::)
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Sbirro - Beco 155

Anvedi sta zozza.... che bella maiala...... :D :D :D

l'hai gia sbattuta sul molo e fotografata come mamma l'ha fatta!!! :o
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

bravo fabbri! ora facciamo un trofeo mivv,
appena possibile andiamo a smarmittare io te e il capitano in qualche galleria  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cubanonano

Mi piacciono le grafiche. Sistemerei solo un pò il terminale che mi pare un pò rivolto verso il basso.
:)

Citazione di: franzer il Ottobre 08, 2010, 11:00:12 AM
appena possibile andiamo a smarmittare io te e il capitano in qualche galleria  ;)

Belìn che spasso...  :-\  ;D

T.S.N.C.

fabbri

#41
Ad oggi è così  ::)...critiche e consigli?
vorrei cambiare le grafiche sui convogliatori.
più sotto ho inserito una foto di una grafica che non mi dispiace, riprende un po' le parti in alluminio.



scusate questa è quella che avrei voluto inserire in prima battuta...
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

fede954

#42
Secondo me sono troppo rosse rispetto al resto della moto... vedrei bene le tue grafiche attuali ma a colori invertiti ossia convogliatore nero e ala rossa ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Vista così direi che il colore dei convogliatori è fuori luogo.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.