Menu principale

L'XR 650 di Tico

Aperto da Tico, Giugno 13, 2009, 00:26:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Psyco

Veramente bella.
Una foto di questa moto  ( scattata da DALLARA) è apparsa su M F in un articolo a fine numero  dove si riassumeva la storia del 650 con annessi pareri e informazioni direttamente da DALLARA.
Io chiamai l'importatore per avere notizie in merito alla mascherina che monta e incredibilmente mi risposero di non sapere di quale articolo o foto stessi parlando ed inoltre mi dissero che loro non avevano xr con quella mascherina.
Onestamente non so cosa pensare.

P.S.
sai dirmi qualcosa sulla mascherina ?
grazie

Hypermotard-RM

Che bella... così giovane che ancora non ha bisogno del chirurgo......hai intenzione "di pimparla"?
Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

Barte

Se non sbaglio dovrebbe essere la mascherina delle ultime versioni del 400..
Roba originale Honda..forse ti conviene cercarla su Ebay.us.....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

se non ricordo male quella mascherina la monto' RobbyXS........... :)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tico

CitazioneP.S. sai dirmi qualcosa sulla mascherina? grazie
A me Vittorio Dall'Ara mi ha detto che è un ricambio Honda, ma non so il modello.  :-\

CitazioneChe bella... così giovane che ancora non ha bisogno del chirurgo......hai intenzione "di pimparla"?
Mhà, non lo so. Vorrei personalizzarla. Il parafango posteriore non mi piace tanto, la strumentazione neanche, ma nel complesso mi piace la linea originale, un po' anni '80.  ;)

CitazioneUna foto di questa moto  ( scattata da DALLARA) è apparsa su M F in un articolo a fine numero  dove si riassumeva la storia del 650 con annessi pareri e informazioni direttamente da DALLARA.
Mi puoi dare informazioni più precise? Hai quell'articolo?  8)
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

fede954

Complimenti per la moto ;)
Per caso ha il rullino in teflon per la catena sul forcellone?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: Psyco il Giugno 13, 2009, 17:38:29 PM
Una foto di questa moto  ( scattata da DALLARA) è apparsa su M F in un articolo a fine numero  dove si riassumeva la storia del 650 con annessi pareri e informazioni direttamente da DALLARA.

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29925.msg281166#msg281166

8)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Psyco

L'articolo in questione è proprio quello postato dal RAZZO.
Quindi se non erro la masc.. dovrebbe essere del 400 ultima serie, naturalmente ricambio originale.
Grazie per la dritta . ;)

ROBY_HRC

ciao!!!

mi sa che la tua era proprio l'ultima esposta da dall'ara.
ci sono andato giovedì 4 giugno a fare un giretto...mentre nell'edificio affiango (gommista) mi cambiano la gomma al kappone.
ho fatto 2 parole con sandro dall'ara chiedendo info proprio su quelll'xr e sulla sua possibilità di vendita.
la moto era esposta senza targa e lui mi ha detto che era una loro aziendale (quindi già immatricolata) e che non erano intenzionati a venderla (probabilmente erano già in contatto con te).
io gli ho risposto che era bello che loro tenessero l'ultimo esemplare di moto che ha fatto la storia in italia proprio grazie a lui dall'ara.
Lui mi ha guardato con sufficienza facendo spallucce come se non gliene fregasse niente....come se quell'xr per lui fosse come un honda sh 125.
li ho avuto la riconferma che da dall'ara non c'è passione per la moto...sono solo soldi e numeri di vendita.

poi sono salito al piano di sopra dove hanno gli usat multimarca..ed appena mi h visto girare attorno ad un ktm 950sm è arrivato chiedendomi se ero interessato.
gli ho risposto..."guardi la giù...(il gommista m aveva portato fuori la moto con la gomma nuova e messa proprio sotto la vetrina)...sono già apposto...e poi ktm è farioli.....honda è dall'ara..!!

arrivederci.

settimana prossima cmq devo andare a prendere filtro olio e gommino per rinvio catena del mio xr400.darò un'occhiata per vedere se era proprio la tua quel 650 esposto

ciao roby

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Tico

Sì, non la troverai più. E' nel mio garage  ;)
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Psyco

Ciao roby, posso chiederti una cortesia?
non è che mentre vai potresti chiedere informazioni in merito alla mascherina?  (se c'è , quanto costa , se si può ordinare ecc)
te ne sarei grato, per telefono non sono molto amichevoli ne propensi a dare informazioni.
grazie
ciao psyco

Barte

Per le discussioni personali usate i PM, grazie! ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paoloxrr

bravo tico bell'esemplare!!!

ROBY_HRC

Citazione di: Psyco il Giugno 15, 2009, 00:53:46 AM
Ciao roby, posso chiederti una cortesia?
non è che mentre vai potresti chiedere informazioni in merito alla mascherina?  (se c'è , quanto costa , se si può ordinare ecc)
te ne sarei grato, per telefono non sono molto amichevoli ne propensi a dare informazioni.
grazie
ciao psyco

mandato pm
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Tico

CitazionePer caso ha il rullino in teflon per la catena sul forcellone?
Non so se sia in teflon. E' nero, ma non mi sembra di teflon.
;)