Menu principale

L'XR 650 di Tico

Aperto da Tico, Giugno 13, 2009, 00:26:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fire fox

Complimenti x l"acquisto, bella ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Mastho

Bella.
Hai fatto bene a prenderla, bravo  ;)

Rafz

perchè l'ultima non ne importano più??? :-[

Barte

Come già detto in altri topic (fai una ricerca...) non è più possibile omologarla  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cubanonano

Ammazza che invidia...  :)
Bellissima!
T.S.N.C.

xrpersemper

sai perchè non gliene fregava una mazza dell'ultima xr 650? lui (sandrino) ha per le mani un prototipo del '99, sempre sei e mezzo; ma con telaio culla aperta ,mono decentrato e altre chicche che sono rimaste tali solo sul prototipo. quella è la moto in esemplare unico in italia, forse anche in europa :-*

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 22, 2009, 23:36:15 PM
:o :o :o

Honda-Razzo.
si max e' quella bianca, vista e stravista... bellissima comunque!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

MarcoVR

Azz... Non ci sono foto?  ???
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Bracco

Quotissimo.  8)

Salut

xrpersemper

vorrei dire altro ma... comunque ora non so dove la tenga, perchè di sopra ai ricambi sarà circa tre anni che non si vede. ammesso di riuscire a fare le foto, non credo che ti permetta di avvicinarcisi in strane posizioni, chiaramente da fotografo(è sempre un prototipo diretto HRC, chissà come ha fatto ad averla!). tra l' altro una persona che era lì mi disse che sandro aveva spinto per avere una produzione di serie così, ma di fronte alle richieste deghli importatori  U.S.A. hanno preferito soluzioni classiche: unica deroga telaio alu . ciao

aldilà di tutto, auguri a TICO che si è fatto l'ultima. optimum

Tico

Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

aisenauer

Citazione di: Tico il Giugno 13, 2009, 10:19:48 AM
Comunque rispetto al mio Xr del 1986 è un'altra moto: snella, leggera, sembra una bicicletta!

Eh qui mi permetto di dissentire, magari è un pò più snella per via del serbatoio più sviluppato verso il basso, ma ho avuto per le mani un modello '86 ed è parecchio più leggera del 650, e si sente.
Le sospensioni dell'86 sono più morbide, e a me pare l'86 la bicicletta rispetto al 650...

va bè i gusti, ma il peso è quello

Tico

Forse sarò ingannato dalla posizione di guida, ed i miei ricordi saranno un po' annebbiati  ??? , ma la trovo molto maneggevole.
Per le sospensioni, sono gusti personali: io venendo dalla strada (e pesando quasi 90 kg...) le preferisco più rigide.
;)
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

danilo1969

ciao tico
bellissima moto

io ho reso un 2007 usato

mi puoi mica dare info sulla ventola (marca e dimensioni), e magari una foto?
devo montarla sulla sx con serbatoio acerbis 24litri x la tunisia.

danilo
africatwin750@alice.it
338-2619852
africa twin 750 1996 preparata deserto
ex proprietario di xr650r 2007 AE desert