Menu principale

Idea per rinfrescare un vecchio modello di Yamaha WRF

Aperto da Piè-XR, Giugno 13, 2009, 15:48:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarcoVR

Veramente un ottimo lavoro, complimenti!!!

Però ad essere sincero non era male anche prima del trattamento: certo, ora è un'altra cosa!
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

enomoto

#16
Citazione di: gianpivr il Giugno 16, 2009, 15:04:37 PM
Eno, ne ho avute 2 con quel telaio, la 2004 e la 2005 e tra loro differenziavano solo per la forma dei condotti, radiatori maggiorati per la 05, accensione e centralina. La 2006 è invariata rispetto la 2005. Secondo me a livello di telaio è molto buona e facile, molto più naturale di quelli yamaha di pari anno. Sicuramente è un acquisto che consiglierei, anche se ovviamente le sospensioni dovranno essere riviste poichè sono palesemente da cross. Il motore è affidabile, manutenzione non dispendiosa e con 120 euro si compra il pistone originale suzuki della 09 che monta senza problemi ed aumenta la compressione ;)
Mi scuso per l ot e rinnovo i complimenti per l impatto estetico del wr!!! :)
so che e un enduro coniato da un cross, ma perchè le sospensioni non vanno bene x enduro ?
poi questa che hanno proposto a me non ha accensione elettrica ma a pedivella, com'è di messa in moto ? e tosta o va al primo colpo ?
io ho avuto yz 250 f del 2003 e mi dava qualche rogna a freddo, ma a caldo si metteva in moto solo a guardarla.
uno del mucchio selvaggio

arcont66

CitazioneSu questa moto ci sono componenti per almeno un valore di 2000 euro non calcolando lo scarico, in ottica di una moto per correre avrei per questo motivo messo sul piatto della bilancia l acquisto del modello nuovo.
Sì ma son cose che o nuova o vecchia se voleva metterle i soldi li spendeva lo stesso e che non rendono di certo la moto più performante per le gare
grazie perla spiegazione sul telaio anche se io ho sempre pensato che il telaio in ferro fosse migliore dell'alluminio su quel modello
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

old-cat

Povero telaio!! :-\ Prima sei fatto in nobile acciaio cromo-mobibdeno, poi, quando fanno la versione in alluminio, diventi di ferro... detto quasi in senso dispregiativo, come se t'avesse costruito il fabbro del paese... :-\ :-\
Scusate l'OT, ma è una cosa che ho notato, riferita sopratutto alle moto che sono da poco passate all'alluminio.
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Mago

"Finchè non è dentro, non è dentro" - Stiffler

mtt199

bellissima, complimenti!  :applausi:
mi sembra di averla già vista su MF guidata dal ciaccia in una cavalcata in zona roma, no??  ;)

XR MAN