Menu principale

presentazione e richiesta consiglio

Aperto da cric958, Giugno 18, 2009, 10:26:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

cric958

ciao,
non ho più una XR da tanti anni ma, per ricominciare, sto trattando una 400 moolto usata che vorrei riportare alle condizionii originali.
Non riesco a capire il modello (è bianca con parafanghi neri), piuttosto taroccata e mi chiedono circa 2.000 euro: che ne dite?
Grazie. Ciao a tutti. Claudio.
:aiuto: :aiuto:

enomoto

uno del mucchio selvaggio

Cubanonano

Ben arrivato.
:)
Per darti indicazioni corrette bisogna che tu ci dia qualche informazione in più... ;)
T.S.N.C.

cric958

Citazione di: enomoto il Giugno 18, 2009, 10:59:29 AM
ciao benvenuto, di che anno e ?
dovrebbe essere del 98 o 99: ora mi informo meglio, grazie!

Barte

Benvenuto...

Fai una foto..le plastiche si cambiano facilmente....  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

CRIC , cambia indirizzo mail di registrazione perchè quello che stai usando continua a girare messaggi di errore. (notifica scrittura nel topic) e mi intasa la casella di posta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jeannot

Pain is temporary...Glory is forever!

enomoto

Citazione di: cric958 il Giugno 18, 2009, 11:52:06 AM
dovrebbe essere del 98 o 99: ora mi informo meglio, grazie!

be son circa 10 anni , e ben vissuta secondo me devi tirare un po il prezzo , poi leggi questo post e interessante:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=32087.0
vai a provare la moto con un esperto , se ha difetti falli cacciare fuori prima , se li ha e sei sempre interessato ad aquistarla nonostante i difetti fateli scontare nell'aquisto in modo da poterli eliminare  ;)

uno del mucchio selvaggio

old-cat

Ciao cric, un benvenuto a te e alla 400 mooolto usata che stai trattando  :)
old-cat

P.S. Se puoi mettere una foto, magari qualcuno nel forum la conosce... ::). Comunque sono d'accordo con enomoto: se è mooolto vissuta tira sul prezzo  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tico

Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

belzebelze

cric958

Hypermotard-RM

Ciao e benvenuto...Per consigliarti però avrei bisogno di qualche dato aggiuntivo..calcola però che io sono riuscito a portare via una XR 650 del 2003 in perfetto stato a 3200 euri,circa 2 anni fa quando la moto era ancora piu giovane..!
Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

gianca charly