Menu principale

posso mettere video su you tube con il sito??

Aperto da xr non si può fare, Giugno 19, 2009, 12:56:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xr non si può fare

Buongiorno a tutti, ho fatto un bel video in salita con la mia xr 600 r e a fine video nei ringraziamenti ho messo (tanto per pubblicità) WWW.XR-ITALIA.COM. Ancora non l'ho caricato si you tube perche mi è venuto un dubbio: Posso mettere l'indirizzo del sito o qualcuno s'arrabbia perchè non lo posso fare? Non sò tipo ci vanno i diritti..... o non vogliamo pubblicità.... cose del genere. Qualcuno di qualificato tipo il webmaster o razzo potrebbero darmi una risposta?' Grazie.

belzebelze


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

xr non si può fare

Grazie mille della celere risposta,
Appena lo metto vi comunicherò il link.

xr non si può fare


ArTheX

Bello il video come piace a me senza
musica solo con il sound della moto  :P
Solo una info che telecamera hai usato grassie  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Tomminoo


xr non si può fare

HO UNO SMARTPHONE "LG K501 COOKIE" che è abbastanza largo, ho cercato un giubbotto con tasca stetta sul petto e ho fatto in modo che rimanesse fuori la telecamera. Se notate nella prima parte del video è nella tasca di dx mentre nella seconda parte (appena inizia la salita) è nella tasca di sx. Purtroppo la prima volta(tasca dx) che sono salito anche più veloce, mi è sceso dentro la tasca a causa dei movimenti e cmq l'inquadratura non era totale ma solo della parte dx della strada. La seconda volta invece ho imbottito la tasca sx nella parte inferiore in modo da non farlo scendere e tutto è andato ok. Ogni tanto toccavo per vedere se c'era ancora.....
Saluti

ArTheX

Sul fai da te sei più fuori di me   :ahh:
   :applausi: :applausi: :applausi:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

belzebelze


xr non si può fare

Grazie mille a tutti purtroppo da dentro la tasca non si sente molto bene comunque rende l'idea.

Barte

Bravo :cellera:

Secondo me invece l'audio è buono e soprattutto non si sente il rumore dell'aria :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

xr non si può fare

GRAZIE BARTE,
NE FARò ANCORA PENSO, STO ORGANIZZANDO CON ACUNI AMICI CHE HANNO LA MOTO DA STRADA DI FARE LO STESSO PERCORSO; ME NE SERVONO ALMENO DUE UNO DIETRO CHE RIPRENDE A ME CHE LASCIO INDIETRO L'ALTRO.....
Scusate ma non resisto a prendere in giro gli stradisti!!!!

Rafz

#13
ma sto Xr è originale?
Che rapporti hai?
Velocità Max?
Bel video e complimenti esteticamente è bellissima
Cmq se ti riprendesse qualcun altro penso sarebbe meglio

xr non si può fare

Ciao Rafz,
xr non è originale ha il motore preparato dall' RTM (RACING TEAM MILANO) IL RAPPORTO FINALE è UN 11-43 VELOCITà MASSIMA RILEVATA CON IL MIO CONTAKM DIGITALE DA MOUNTAIN BIKE 167 KM/H NATURALMENTE CHIUSO A GUSCIO. Stasera ne metto un altro stessa strada ma ripresa dal retro purtroppo l'audio stavolta è venuto malissimmo quindi gli ho messo su della musica....d'effetto ascoltate la seconda canzone in particolare ;) ;). Domani metterò il Link qui.