Menu principale

Corriere malandrino

Aperto da franzer, Giugno 19, 2009, 13:18:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

TNT mi piglia un pò per i fondelli. Cmq in pratica sul foglio compilato con su i miei dati e il tipo di pacco a lettere cubitali c'è scritto"Servizio Clienti GRATUITO 803........."
se lo chiami la vocina di una ragazza che dirà 3 parole al minuto dopo troppo di dice: ".........questa..........................................chiamaaata........................................è .................
..................................... stata...............................................rimandata...............................................................ad un .....................................................numero........................................................a .....................................................................
..pagamento..........
..................................................................199................................................... del costo...............................................di.................................................euro....................
................................................al minuto..........................................................pari...............................a............................"

ma scusa....ti pare?? allora chimo l'ufficio dove devo ritirare il pacco e imbarazzato il ragazzo moolto gentile al quale avevo consegnato il pacco precedente mi dice che non
può rilasciare questo tipo di informazioni e che devo chiamare il servizio clienti 199. Al ragazzo non gli ho detto nulla, gli ordini che gli hanno dato sono quelli. Cmq......
ma che discorso è? non mi può dire nemmeno se ce l'ha sotto il naso? allora ho comuicato nella sezione disservizi della tnt questo
"Se sul foglio da me compilato ,dove entrtambi abbiamo una copia, c'è scritto servizio clienti GRATUITO .come mai per contattarlo mi rimandate ad un numero a pagamento 199 ?
senza contare che l'ufficio da me contattato non può dirmi se ha il pacco ce l'ha sotto il naso o meno. Gradirei una risposta.
distinti saluti Francesco M-----a"
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

belzebelze

#1
spett.le tnt, con la presente vi invito e diffido a fornire entro e non oltre il termine di gg.2 a far data dal ricevimento della presente le seguenti informazioni, SENZA AGGRAVIO DI COSTI A CARICO DELLO SCRIVENTE, espressamente avvertendovi che in difetto mi vedrò costretto a rivolgermi alla competente a.g. per la tutela dei miei diritti.
indica cosa vuoi sapere e poi,
E'invero occorso che il sottoscritto si sia risolto a concludere il contratto con la vs. soc. anche e soprattutto alla luce della pattuizione stante la quale ogni informazione richiesta ed ottenuta dal vs. servizio clienti doveva essere assolutamente gratuita, come da voi pubblicizzato mercè indicazione del c.d numero verde. Sta di fatto che detto numero verde, in palese violazione degli obblighi contrattuali assunti con l'offerta al pubblico, palesando mancanza di correttezza nella esecuzione del contratto nonchè un'importante forma di inadempimento, in uno alla concretizzazione palese di una ipotesi di pubblicità ingannevole del servizio, rimanda ad un numero a pagamento a tariffazione speciale: a tanto si aggiunga come del tutto ingiustificatamente ed immotivatamente il vs. personale rifiuti di fornire le suddette informazioni affermando di non poterlo fare. Ma vi è dell'altro: pubblicizzare falsamente il servizio di informazione clienti come gratuito rappresenta una distorsione nella concorrenza del libero mercato dei servizi, nuocendo alle imprese operanti nel medesimo settore merceologico, senza tacere la violazione di quanto disposto dal codice del consumatore e della normativa comunitaria in materia.
tanto vi dovevo

spedisci questa, il tuo pacco finirà al polo sud :friddu: in men che non si dica :lol2:

franzer

#2
pensavo di ricevere battute sulla mia genovesità-parsimoniosità e invece......Grande belze! Gliel'ho mandata! In teoria me lo dovevo andare a prendere in sede..... vediamo se me lo portano a casa...... ;)


dopo circa 15 minuti dall'invio della lettera:

che strano belze.....mi ha appena chiamato chiara della tnt vogliosa di elargire informazioni circa il mio pacco..........eh i casi della vita.....
grazie ancora! senza di te ero ancora qui a pettinare i porcospini.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

#3
Citazione di: franzer il Giugno 19, 2009, 14:00:12 PM
..............
grazie ancora! senza di te ero ancora qui a pettinare i porcospini.....

Sei il più grande dei genovesi.  ;)

Pettini i porcospini perchè, a differenza delle bambole, si trovato "agratise" (Totti docet)  :D ;D :D ;D :D ;D ;D

Sei troppo il numero 1.  :P

Salut

PS A questo punto sono veramente convinto che il vino l'hai pagato con banconote false.  8)

franzer

#4
e secondo te per quale motivo continuavo a riempire di vino il  bicchiere del cantinaro!?!?!?!?
infatti la faccia di  zio paperone sulle banconote del monopolino non l'ha mica vista!  8)


Salut
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

lelef

mitico belze, questa letterina me la archivio non si sa mai venga comoda  :D

Barte

Scusa ma il servizio che ti dice il numero 199 che devi chiamare è gratuito o no? :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

#7
componendo il numero gratuito la chiamata viene rimbalzata al numero a pagamento direttamente.....
Pensa te che dopo sempre la chiara mi ha richiamato aggiungendo ulteriori informazioni sul mio pacco, quando gliel'hanno consegnato e quindi non dovevo temere smarrimenti se era in ritardo non era colpa loro ma del mittente.....che stolti.....
appena sentono puzza di avvocato gli prende fuoco la sedia eheheheheh



Sono stato contattato una terza volta in simultanea dal mittente e dal corriere.....diciamo che adesso il servizio è appena diventato superlativo. Ho un ghigno malefico che denota una vittoria schiacciante! Grazie ancora belze!
Per far funzionare tutto come si deve o si sventola un oggetto contundente o si fà così.....W la civiltà e la saggezza! e Wilma dammi la clava!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

belzebelze

#8
dovere dovere, quando scrivo di rigetto  :sbocco: le minacce mi vegono meglio  :diavolo3:
p.s.: son contento per te  :)

after

... adesso sai che TNT lavora cosi... corrieri in italia ce ne sono a bizzeffe ma se posso consigliarti Bartolini o Ups... a volte capita anche a noi di usarli... ora non conosco bene le generalita della tua merce ma credimi, il mondo delle spedizioni e dei trasporti sta andando davvero in palla!!! te lo dico io che ci lavoro... ora, sta a vedere come va a finire questa volta e siccome errare e' umano ma perseverare e' diabolico la prossima volta non rivolgerti piu a loro... ciao After
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

belzebelze

Citazione di: franzer il Giugno 19, 2009, 14:00:12 PM
pensavo di ricevere battute sulla mia genovesità-parsimoniosità
e che battute vuoi sentire, già sei genovese, e tanto basta e avanza  :D

Lu

Eheheh....mitico Belze!!!  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

franzer

ma c'è un nuovo risvolto! che fà ancora più ridere.....questi pensavano fossi l'inviato di studio aperto......vista l'omonimia....cmq
Citazione di: Lu il Giugno 22, 2009, 19:44:21 PM
Eheheh....mitico Belze!!!  :)

quoto!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

BELZE FOR PRESIDENT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       scusate il maiuscolo ma stavolta era d'obbligo !!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D :) :) :)