Menu principale

NORD OVEST - Pista Meeting

Aperto da putro, Giugno 19, 2009, 14:50:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

putro

Riusciamo a organizzare un incontro in pista, tra quelli che osano portare la propria XR a grattare le pedane in un circuito?

Dai su, fatevi avanti che se siamo abbastanza magari possiamo riservarci tutta la pista!

Dove farlo?
direi di vedere la provenienza di chi ci sarebbe e poi ci accordiamo, di piste motard ce ne sono parecchie.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

franzer

io verrei di corsa! e con me minimo altri genivesi li troviamo.
quali: jarhead, capitan hook, bomber, giovagenova, cako, i due amici di jarhead.....
siamo già in potenzialissimi 8........fai un pò te.....
Se ti autoincarichi organizzatore e ci riusciamo veramente ad aver tutta la pista solo per noi sei troppo un grande!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

La cosa piu bella ovviamente sarebbe riuscire a riservare la pista per noi, magari un serale, purtroppo non credo sia facilmente fattibile,occorre essere veramente un bel gruppo altrimenti i cosi sono proibitivi...

franzer

per un bel gruppo il numero quanto dovrebbe essere? 20- 30?
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Guarda ti dico che l'estate scorsa abbiamo partecipato a una giornata organizzata in pista con un forum di motard, eravamo 50 iscritti, abbiamo pagato 50€ a testa e lo sponsor ci ha messo ancora del suo,questo per rendere l'idea.. ;)
La pista era ottobiano.

putro

Ho chiesto informazioni a Busca e a Salmour, vediamo

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

franzer

se non ho sbagliato con google maps sono anche abbastanza vicine, o meglio, non troppo lontane. Al limite se non facciamo un numero abbastanza alto di soli xr potremmo chiamare qualche tacco da altri siti.....
TIRO A CAMPARI

CptHook

Me ne sto, ovviamente bisogna attrezzare le moto... vedi vaschetta raccogli-liquidi e non so che altro serva...

se poi vogliamo far i super fieri... slick, saponette nuove, furgone allestito ad officina mobile...   ;D

qualcuno con un DRZ-tacco?  :P

CptHook

JarHead^

Si potrebbe proporre un gemellaggio DRz-italia Xr-Italia  ;D

CptHook

Io ho due amici iscritti a SI-Italia... Polini rovesciata e ci sverniciano a tutti! ;)

CptHook

franzer

i tacchi posano il sedere su tutti i tipi di mezzi.......vedi jar...... :P
cmq per la nostra organizzazione poi ci metteremo d'accordo in seguito. Intanto abbiamo due auto col gancio, un altro carrello da due lo trovo, cako e i suoi seguaci un carrello ce l'hanno. Al limite un furgone o me lo faccio prestare/affittare o prendiamo un amico blu.
Vaschetta lattina, pedane gommini, saponette pseudoinutili e slik troppo esose se nuove.
La capienza massima di una pista come quelle proposte da putro in numero max di persone quant'è?
cmq evitiamo ot  
TIRO A CAMPARI

putro

Per ora ho ricevuto la risposta da Salmour, questo è quanto:

Salve, è possibile affittare la pista in esclusiva. Il prezzo da lunedì a venerdì escluso il giovedì per chiusura settimanale  è di euro 600 compreso due addetti pista. Il sabato il prezzo è di euro 900 ,sempre compreso di due addetti pista. è possibile mangiare un pasto completo (es. primo secondo con contorno, acqua caffè e macedonia) a euro 10.è necessario prendere accordi perchè alcuni sabati sono già impegnati, a presto m.c. alpi marittime.

Quindi come potete vedere la spesa non è irrisoria e penso che Busca potrebbe essere molto più cara.

Per organizzare qualcosa di dedicato a questo punto bisogna avere delle presenze veramente certe.

Maurizio Crozza

scot

anch io quasi quasi verrei ,ho un slik da far fuori...
ma la vecchia pista di chignolo po?
non i picciotti malmostosi della pista nuova,intendo alessio (sport racing 83)magari in settimana si puo fare qualcosa..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

franzer

Se siamo in 20 sarebbero un trenta eui a testa.....non male. E come numero di persone ho l'illusione che sia abbordabile.
Potremmo intanto raccogliere adesioni, se poi arriviamo ad un numero sufficientemente alto si potra vedere di pendere la più costosa busca.
Putro ti consiglierei di mettere come titolo del topic la zona del meeting (nord-west) e una bella puntina:
Scrivo qui di seguito chi mi viene in mente della nostra zona che mi offende se non viene:
1) Putro;
2)Jarhead;
3)Cap Hook;
4)Franzer;
5)Fly;
6) cako;
7) amico di cako1;
8) amico di cako2;
9) pibe;
10) bomber 69;
11) tire pube lube o come si chiama l'altro amico di jar che non è pibe;
12) Honda Razzo (anche perchè per ufficializzare il meeting serve uno degli addetti ai lavori);
!3) sua Webbità (sempre che non abbia messo la moto in vendita dopo il matrimonio);
14) giovagenova ;
15) marco pizzaiolo se di lunedì amico di genovagenova;
16) amico di marco pizzaiolo amico di genovagenova;
17) smr 73 se non la vende prima;
18) scot;
19) mastho

questi sono i potenziali che abitano nelle vicinanza.....se viene la metà è già una gran cosa................

TIRO A CAMPARI

Mastho

Io Mercoledì (dopodomani) vado a girare a Castelletto, se qualcuno può e ha voglia di unirsi:

Motard
mezza giornata 25€ - 9:30-12:00
giornata intera 30€ - 14:00-17:00

Stradali
mezza giornata 50€ - 9:30-12:00
giornata intera 90€ - 14:00-17:00

Si gira tutti assieme finchè non si riempie troppo, poi eventualmente dividono Motard da stradali.

http://www.motodromo.it/it/Contattaci.asp

Bella

Mastho