Menu principale

NORD OVEST - Pista Meeting

Aperto da putro, Giugno 19, 2009, 14:50:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MicbotarD

urka! ...allora quando mi portate in pista con un motard che non ci sono mai stato?

dai dai dai..facciamo un bel pomeridiano in zona??????

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

a pensarci bene mi sa che avanzo anche una pompa radiale da 16 mm che potrebbe
forse fare al caso della mia piccola... oggi verifico ....    ::) ::)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

fly#07

La pompa da 16 non va bene con una normale pinza 2 pistoncini eh...  ;)

Cmq credo che sabato organizziamo, se ho il furgone a ottobiano, sennò forse salmour...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mastho

io ho ancora la moto in officina e dovrei riuscire a ritirarla sabato mattina.
Ma come mai andate a Ottobiano, Castelletto non vi piace?
Alla fine la distanza arrivando dal Piemonte è più o meno la stessa e Castelletto è un motodromo nato per le moto, più veloce e tecnico.
Ottobiano è bella ma è cmq nata per i kart.
Cmq per le nostre XRrrone un po' più pesanti dei 450 e con però un gran motore secondo me ci si diverte di più a Castelletto di Branduzzo. Ovviamente è un parere del tutto personale  ;)
Chiedo solo per curiosità..  :)

scot

sabato prox HO deciso........torno a castelletto ,sara 2 anni che non ci giro (col k) chi viene?dai che facciamo UN branco di porci rouge!!!!(BIg Red Pig)....
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mastho

visto il meteo di oggi e domani..  :-\  spero che sab prox sia meglio.
Ho chiamato oggi e per i motard è aperta anche la parte nuova interna dell'ovale con i salti asfaltati!!!
Io non ho mai fatto un salto ma sono curioso di provare!
Cmq vediamo come va il tempo e spero di riuscire a fare ancora un'uscita per quest'anno  ;)

Pibe

ahahh sisi fly purtroppo sono passato anche io al lato oscuro rosso... :D cmq pioggia permettendo visto che è due giorni che diluvia potremmo organizzare per sabato 14 o domenica 15...  ;D
CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

scot

se ilmeteo dice che non piove io vado,ai tempi dell ossessione motardiana ho girato con la neve  a bordo pista,ed eravamo in tantini,poi ho gomme semi stradali (mutant-diablo rosso)sono curiosissimo di vedere come si gira col 650,ma col fondello aperto delxr rompono?ci vuole il recupero liquidi e slide vero?

fly#07

Ci son stato sabato a caste, ma pioveva...

Ho fatto foto e video del nuovo sterro asfaltato, poi le posto...

Ho lasciato la moto a milano, magari domenica prox ci vado a girare... ;)
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Pibe

ho visto il report sull'altro sito!!! carino ma troppo pericoloso.. imho.. quoto il pensiero di fabiano di B&F sembra proprio un vorrei ma nn posso.. copiare americani senza avere un euro in tasca  :-\
CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

Mastho

più che gli americani i bulgari di Pleven..  ;D

fly#07

Se non altro qualcosa di nuovo...  ;)

Pibe

Su questo nn ce dubbio!!! però bisogna sempre mettere in primo piano la sicurezza!!!  8)

Dai organizziamo qualcosa per domenica!!! su su!!!!
CRF 450 '04 Only U!!

Sempre e solo Pista!!!

Forza Milan Sempre!!

fly#07

scot

:(sabato bagnato ...nada....