Menu principale

leva cambio xr600 su xr400

Aperto da rossoferrar, Giugno 23, 2009, 10:25:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rossoferrar

Un' informazione: devo cambiare la leva cambio le filettature sull'alberino sono ok mentre quelle della leva sono un po' rovinate, di fatto la leva fa ancora il suo dovere ma ha un po' di gioco per cui mi vorrei tutelare prendendone una nuova. Da Crosshop hanno quella della xr 600 sapete se è compatibile con quella della xr 400??
Andrea "Rossoferrar"

moto
BMW R 1100 RS "La Nonna"
BMW Scarver 650 "La Bimba"
Honda XR 400 R "La Bestia"

ROBY_HRC

CIAO!!

l'ho cambiata anche io.
adesso non ricordo se quella del 600 è compatibile....ma accertati che quella che prendi NON sia compatibile con cr250.
adesso ho la leva per cr250 sullo scarffale nuova inutilizzata proprio perchè non andava bene.
non vorrei dire una caççata ma sbagliai a prenderla perchè essendo compatibile con cr250 ed xr600 pensai che di conseguenza andasse bene anche col 400.

quella x cr250 NON va bene sul 400.

misura il diametr4o dell'albero cambio. sul 400 è più piccolo

ciao roby

alla fine ho preso quella dell'msr su internet 20 dollari spedita.

ciao roby

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

rossoferrar

Hai ragione solo che per il week vado alla transappenninica e sabato giro in toscana, ho visto che a 18 euro c'è per la xr 600 da crosshop che sta vicino a casa per cui 1+1.....comunque al momento non è completamente spanata diciamo che c'è un discreto gioco che non mi piace ma penso che il week dovrebbe resistere per cui mi sa che mi do all'ordine via internet.
Grazie
Andrea "Rossoferrar"

moto
BMW R 1100 RS "La Nonna"
BMW Scarver 650 "La Bimba"
Honda XR 400 R "La Bestia"