Menu principale

poro golfino

Aperto da Tomminoo, Giugno 23, 2009, 19:23:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

gente buon pomeriggio a tutti volevo rendervi partecipi delle mie "disgrazie"...purtroppo il poro golfino dopo 17 anni e 300mila km di onoratissima carriera comincia a fare le bizze e a breve andrà tra le grinfie di calò lo sfascio(che mi aspetta col ghigno in faccia!)vi chiedo solo una preghierina x lui che per tanti km ci ha portati in giro sani e salvi,per tanti km ci ha fatto divertire...sempre al limite e per tanti km ci abbiamo fatto le mejo corse pe roma!!!!ciao ciao sigh sigh :(
di motore ancora ne ha ma stanno cominciando ad uscire tanti piccoli e costosi problemi uno dopo l'altro come la pompa dell'acqua , radiatora riscaldamento , corpo farfallato e io nn mi sento di spendere tanti soldini su una macchina cosi vecchia!
purtroppo nn è riuscito a raggiungere i fatidici 20 anni anche se ci speravo fino all'ultimo ma se qualcuno volesse prenderlo a pochi euri x dargli nuova vita ne sarei contento!!
guardate che bello che è :) :) :)





ciao a tutti

belzebelze

#1
ma lo scarico non è omologato  :D
che vuoi che ti dica, nel 2003 abbiamo rottamato la honda civic 15.i GTI del 1987, 387.000 chilometri, 199.7 kmh da libetto (effettivi anche di più), era diventato un problema, ma il motore era indistruttibile, dalla nascita solo olio candele e filtri......  ;)




Barte

Mi spiace ma vince Belze... i motori Honda ci seppelliranno tutti  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

pippus 976

mi avete fatto venire in mente il mio pandino 30. la mia prima macchina... :steering:
... il futuro non è più quello di una volta!...

Lupin

Io ripenso alla mia 106 1.1 60 CV in teoria. Cavolo quella macchina pesava 700 kg scarsi, volava!!!!

E l'ho rottamata perchè ho preso l'Audi e tenere due macchine non aveva senso. L'ho portata dal rottamatore con le sue ruote, ho tolto le chiavi e le ho consegnate.

Oltre 200.000 km di cui la metà veramente sempre a palla. Non mi ha mai tradito.

La porterò sempre nel cuore (era tra l'altro la macchina di mia mamma...).

Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

io ho imparato a guidare con questa macchina intorno ai 12 anni e mi ha scorazzato fino a 28!!!
mi dispiace veramente rottamarla e con quel bel sound ogni accellerazione era una goduria!

franzer

come ti capisco tomminoo! io ho una polo 1.4 del 97....e non sai quante ne ha passate , ha appena 100'000 km, ma ne ha viste mille!
6 volte andata e ritorno da Biarritz con mille tavole sul tetto ad una velovità media di 120 ( punta massima vicino al lurdes 180 con due longboard sul tetto....tra un pò fa come la delorian e sparisco in un lampo), 200 volte su due ruote, nelle nevicate ha trainato molta gente munita di snowboard sulle alture genovesi quando le nevicate erano copiose. Ne ha viste di more e di bionde, di belle e di...ero ubriaco.....
Ha visto il proprietario che gli apriva il tappo dell'acqua con il motore troppo caldo...............quindi ha visto un gaiser nell'area di chiavari ed il suo proprietario coglione bagnato zuppo di liquido refrigerante......
Dentro è piena di sale, paraffina e puzza di muta bagnata. Fuori è piena di ruggine, e  colpi a non finire..... ripeto ne ha viste tante, ma ne vedrà ancora.... ha pure visto il meeting veronese!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gianpivr

Mai affezionato ad una moto e nemmeno ad un auto nonostante ognuna abbia la sua storia ed ognuna mi mi abbia fatto da cornice per momenti importanti o comunque emozionanti.. Provo affetto e simpatia per il marchio, mai per il singolo mezzo.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

franzer

#8
sei un insensibile! :P
ogni botta ha la sua storia! è come una foto, racconta un momento preciso in cui sei stato tu o altri il protagonista.
Raccontano una fase precisa della tua vita.....
Per farti un esempio: le  vedi le sbarre? 18esimo di mio fratello, gliele regalai io...
la botta sopra la ruota? il giorno dopo l'orale della maturità stavo andando a prendere le onde e un porter uscito da un posteggio mi ha centrato, ero di fretta gli ho  detto "ciao vai non ho tempo" e feci benissimo c'erano delle onde quel giorno.......
te ne dico una che per te sembrerà una follia, mio padre mi ha proposto di cambiarla con una nuova.........col ca**o! sarà che siamo noi degli inutili sentimentalisti ma io in questa condizione mi ci trovo bene.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Lupin

Franzer te l'appoggio tutta!!!!!!!!!  :D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

belzebelze

eh, io con la civic nell'88 ho fatto volare un volpino per 20 metri il giorno della maturità (non è morto), nel 97 ho investito una vecchietta a retromarcia e quando sono sceso si vedevano solo i piedi che spuntavano da sotto alla marmitta (non è morta ma mi è venuto un infarto  :P), nel 94 mi sono addormantato ed ho abbracciato un pilone di cemento in superstrada  :-\
che bei ricordi :lol2:

Tomminoo

#11
ahahahahahahah che bei ricordi che avete coi vostri mezzi!!!! :D :D :D :D
io aggiungerei anche tante belle trom##te sui sedili posteriori che nel golf sembra di stare in salotto!!!
ihihihihihi ora sono passato alla lupo 1400 tdi che va una bomba ma dietro oè veramente piccola....come faròòòò  :steering:  :megalol:

salim

A proposito di Golf:
Golf II GTD dell'86: usata da mio padre poi da mio fratello e me negli anni dell'università: buttata via dopo "soli" 482000 km.
Certe macchine non le fanno proprio più.

Per la cronaca i mezzi che entrano nel mio Garage (quindi nella mia vita) non escono più, e questo non vuole assolutamente dire che sono pieno di soldi...
L'anno scorso ho ritrovato la SAAB 900 turbo che mio papà aveva comprato nell'81, purtroppo oramai senza targhe, ma ancora perfettamente funzionante, me l'hanno regalata



vieni, vieni accà che il Salim nun te lassa più


Condivido con Franzer che una Polo, non te la scrolli di dosso molto facilmente: la mia ha 290000 Km, ed altrettanti ricordi. 2 anni fa fa l'ho cambiata con l'MR2 ma mi sono inventato non so quali scuse (a me stesso) per tenere 2 auto...



Una botta sul parafango posteriore? Tipo questa...  ;D








Barte

Pieno di soldi no...ma di spazio sicuramente  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tomminoo

l'ho portato dal meccanico che con poco me lo riesce a mettere a posto!!! che belloooooo
domani dovrebbe ridarmelo ma c'è lo sciopero e sto senza benza!! >:( >:( >:(
tornerà a vivere e a scarrozzarmi in giro(piu che altro a lavoro :()
ciaoo