Menu principale

Dove acquistare filtro aria racing xr650sm

Aperto da MaxOld73, Giugno 24, 2009, 09:13:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxOld73

Buon Giorno a tutti
volevo chiedere un consiglio, ovvero dove posso acquistare un filtro aria racing per la mia bimba?
Io sono di Milano,  c'è qualcuno che conosce un negozio o qualche sito dove acquistare via internet?
Vi ringrazio anticipatamente e buona giornata a tutti.
Saluti
MaxOld73  ;)
Trinchi wischi

Webbo

Gasolina di BR Tuning di Busto Arsizio commercializza prodotti UFO, la UFO è distributrice dei filtri Twin Air

oppure c'è sempre Ebay
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MaxOld73

Trinchi wischi

franzer

un k&n in uk su ebay l'ho pagato 40 euro....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

netter

IDEM affarone!!! vai tranquillo!

MaxOld73

Grazie a tutti
ho contattato BR tuning Bike, e loro mi possono procurare il filtro, poi se non ho letto male, ci anche degli sconti  per il forum .....
Inoltre volevo chiedere un'altra info, ovvero leggendo il post "griglia filtro aria ... si può togliere" si parla appunto di questa griglia e sul fatto se meglio toglierla e lasciarla .
Partendo dal presupposto che sia meglio lascirla, non ho mica capito dove sia, o meglio è già presente come componente originale? se dovessi mettere il "CRD in spugna " potrei avere dei problemi con questa fantomatica retina? .....
C'è qualcuno che mi da una dritta?
Grazie mille e buona giornata
Trinchi wischi

Webbo

la retina è sotto il filtro di spugna
con il filtro aftermarket non è compresa, devi averla di tuo
nel caso il filtro K&N non ha bisogno di questa retina, la devi proprio rimuovere
non puoi montare filtri in spugna senza la retina rompifiamma.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MaxOld73

..... la mia domanda nasce dal fatto che BR Tuning mi ha detto che loro mi vendono solo la spugna, mentre la  "....retina in ferro è solo un ricambio originale Honda...".
Quindi se dovessi prendere il filtro CRD devo prendermi anche la retina a parte?
Corretto?
  :o
Trinchi wischi

Webbo

MaxOld73

... io facendo il primo tagliando ho levato il filtro (filtro originale) per pulirlo,  sinceramente non mi è sembrato ci fosse nessuna retina.
O meglio, tolto il filtro con il bordo in gomma (quello che si vede anche dalla foto del post che ti ho indicato ".....griglia filtro..si può togliere...") c'è solo la scatola filtro, per quello non capisco cosa sia sta retina ma soprattutto se con il filtro che voglio mettere la devo comprare.  :-[
Trinchi wischi

Barte

Non è che monti già un K&N?  ???

Se monti un CRD o un'altro in spugna ti serve il rompifiamma...
Ma sarebbe un passo indietro rispetto al K&N...

Io ne ho uno se riesco ti faccio una foto  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MaxOld73

Trinchi wischi

Barte

Non è che per caso hai questo? Parlando di bordo in gomma...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MaxOld73

yes! ...... :)
per caso questo è il famoso K&N che mi avete citato?
perchè vedendo il marchio sulla foto mi sono illuminato!!!!!!! :D
La moto io l'ho presa usata, sto scoprendo le cose di volta in volta (il vecchio proprietario gli aveva fatto parecchi lavori), oltretutto mi ha sommerso di tutti i pezzi originali, che devo ancora sistemare .... :)
Comunque tornando a noi, se fosse il famosissimo K&N, lo posso lavare tranquillamente con lo sgrassatore, e poi lo oliare ?
Trinchi wischi

RAZZO

Citazione di: MaxOld73 il Giugno 26, 2009, 08:54:54 AM
lo posso lavare tranquillamente con lo sgrassatore, e poi lo oliare ?

Solo con il suo kit originale di pulizia.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM