Menu principale

staffa HM su xr 600r 89

Aperto da donxr, Aprile 27, 2003, 18:22:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

donxr

Salve a tutti ragazzi ebbene si avete letto proprio bene, grazie ad un mio amico ex-pilota di cross nel mondiale 500 ho saputo che in pratica le forcelle della mia come penso quelli di tutte le xr sono nient'altro che le vecchie forcelle dei cr 125 honda cosi dopo essermi informato sulla misura dell'interasse, e anche quest'ultima combaciava, a quel punto l'unica cosa da fare era trovare un rivenditore dell'HM dove poter trovare la staffa per trasformare il crf in motard (che monta la stessa staffa) presto fatto e per la modica cifra di 53 euro la staffa dell'HM e ora montata sulla mia bestia, inutile confermarvi che ora la pinza originale lavora al 100%, al più presto vi inviero le foto del gruppo frenante.
a presto ;D 8) ???

nicolacorse

Citazione di: donxr il Aprile 27, 2003, 18:22:34 PMSalve a tutti ragazzi ebbene si avete letto proprio bene, grazie ad un mio amico ex-pilota di cross nel mondiale 500 ho saputo che in pratica le forcelle della mia come penso quelli di tutte le xr sono nient'altro che le vecchie forcelle dei cr 125 honda cosi dopo essermi informato sulla misura dell'interasse, e anche quest'ultima combaciava, a quel punto l'unica cosa da fare era trovare un rivenditore dell'HM dove poter trovare la staffa per trasformare il crf in motard (che monta la stessa staffa) presto fatto e per la modica cifra di 53 euro la staffa dell'HM e ora montata sulla mia bestia, inutile confermarvi che ora la pinza originale lavora al 100%, al più presto vi inviero le foto del gruppo frenante.
a presto ;D 8) ???
nooo! ma x montare il 320?  io ho il 600 del 95 davvero si può ..... avrei giusto un amico......

nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

GIANT SQUID

..............vorrei capire.....forse sto' invecchiando...........

GIANT............l'anziano
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Lupin

Anch'io,non ho capito un'acca ,anzi un'HM!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

nicolacorse

pensavo si parlava d staffa porta pinza!!!!!!

nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!

marcolinho

Ciao a tutti
ma che è in codice questo post?
serve a nascondere qualche segreto?
facciamo luce che potrebbe essere interessante per risolvere i problemi di frenata della mia XR.
di quale HM è la staffa distanziale che hai comprato?
hai usato il mozzo originale della XR 600?
se hai il mozzo originale, che disco ci hai montato sopra, di quale moto e di che diametro?
esiste una moto che monti un disco maggiorato compatibile con i fori XR 600?
grazie ;)
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

nicolacorse

ma io credo ...a quel ke ho capito..... ke parlasse della staffa portapinza  del crf 450 ke si può montare sul xr 600!  poi nn sò se ho capito è!

nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!