Menu principale

KTM LC4 ALTE SCHULE...DIE IKONE ! VON G.S.MOTORRAD

Aperto da GIANT SQUID, Giugno 27, 2009, 09:12:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

#15
Complimenti, bellissima :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:!!!!!!

XR21


paulogas

veramente bella; come gia' ti hanno detto avresti potuto lasciare bianco il portafaro ed i fianchetti ma e' bella anche cosi' !!!!!!!!!
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!       wiwa le motard !!!!!!!!!!!!!!!      wiwa il motard !!!!!!!!!!!!!!


p.s. allora non ci sono solo io che ho il vizio del maiuscolo !!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

derapatajoe


arcont66

Ciao spero che tù non me ne voglia ma a mè non piace  premetto che riportare agli antichi splendori una moto  con una passione così
è senz'altro degno di nota ma non ne capisco il senso già da nuova dava problemi la Ktm tant'è che penso sia stata abbandonata lì per un motivo ma poi con quello che c'hai speso o se vuoi con il valore dei pezzi di ricambo veniva fuori una moto nuova
il tutto a mio parere personale per avere una moto di concezzione vecchia
ti ripeto niente di personale solo la mia opinione
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

SMR73

ciao,se potessi vedermi mi vedresti inchinato e togliermi il cappello,gran interpretazione,condivido le tue idee,motard tecnologici nella sostanza,cioè materiali belli,leggeri e semplicità nelle linee e tanta leggerezza,motivo per cui anche se mi fa impazzire nella messa a punto il mio xr,alla fine ho ritirato l'annuncio di vendita e cercherò di sistemarlo alla grande.Una curiosità sola,il taglio del parafango di 60 mm,come l'hai effettuato?e tutti davanti o in proporzione tra davanti e dietro?ciao grazie
loris

Campolone

grande Giant, eccellente e lodevole capolavoro.
A me le motard piacciono proprio così...vecchie moto rese speciali.
Megacomplimenti  ;)
XR 600R '95

Cubanonano

T.S.N.C.

JarHead^

Citazione di: arcont66 il Giugno 29, 2009, 23:01:21 PM
Ciao spero che tù non me ne voglia ma a mè non piace  premetto che riportare agli antichi splendori una moto  con una passione così
è senz'altro degno di nota ma non ne capisco il senso già da nuova dava problemi la Ktm tant'è che penso sia stata abbandonata lì per un motivo ma poi con quello che c'hai speso o se vuoi con il valore dei pezzi di ricambo veniva fuori una moto nuova
il tutto a mio parere personale per avere una moto di concezzione vecchia
ti ripeto niente di personale solo la mia opinione
Questo discorso allora vale per tutti qua dentro, abbiamo speso piu o meno tutti tanti soldi dietro una moto di vecchia concezione,il buon Mauro ha avuto sia il nuovo 690 lc4 che il 950 lc8, se è tornato agli albori un motivo ci sarà  ;)
Oltre all'indubbio fascino di questo mezzo ci sono le soddisfazioni nella guida, per cui ben venga il motard vecchio e arrogante  8)

Citazione di: arcont66
non ne capisco il senso già da nuova dava problemi la Ktm tant'è che penso sia stata abbandonata lì per un motivo ma poi con quello che c'hai speso o se vuoi con il valore dei pezzi di ricambo veniva fuori una moto nuova
Qua sai solo te di cosa stai parlando...

GIANT SQUID

#26
Ti ringrazio per l'intervento JarHead,anche se avevo deciso di nn replicare    ;)

Pero' visto che siamo in ballo soddisfiamo i quesiti densi di cognizione tecnica sottoposti...

Personalmente il mezzo finito,compreso l'acquisto del relitto mi ha fatto esborsare una cifra inferiore ai 2.000 euro
( con tale cifra nn avrei comprato nulla !!! )
Ovviamente tale risultato e' legato ai vantaggi della mia professione !!
Il mezzo era in stato d abbandono per inutilizzo,dopo un'onorata carriera misto strada/pista di ca. 55.000 km
Tale abbandono,( quantificabile in un lasso temporale di ca. 18 mesi ),come descritto su',ha permesso agli agenti atmosferici di fare scempio delle strutture e del propulsore al suo interno ...

Quanto alla vecia concezione.....................preferisco nn rispondere

                                 HERR GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Barte

#27
Citazione di: JarHead^ il Giugno 30, 2009, 09:09:27 AM
Questo discorso allora vale per tutti qua dentro, abbiamo speso piu o meno tutti tanti soldi dietro una moto di vecchia concezione

Beh..ma Arcont ha detto la sua visione e ho buone ragioni di credere cha lui non abbia mai speso 1euro in più del necessario per farla semplicemente funzionare  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

e soprattutto quelle robe le può fare un appassionato con elevate capacità, altrimenti solo di manodopera ti costa 3000 neuri  :D

JarHead^

Mettetela come volete a me è sembrato un commento superficiale,tutto qua....