Menu principale

KTM Duke 690

Aperto da Davide81, Giugno 28, 2009, 18:48:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Davide81

Ciao a tutti, sono curioso: qualcuno ha provato la nuova KTM Duke? Ha sicuramente molto carattere, esteticamente parlando, ma secondo voi è buona soprattutto per intortare davanti ai bar  ;) o sa dire la sua anche dentro ad un kartodromo? Ho sentito dire che i monocilindrici LC8 sono molto più elastici ed hanno un notevole allungo rispetto all'XR 650. Quello che mi chiedo è se sia migliorata la loro affidabilità rispetto ai motori LC4  ???

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

L'utente Dalmata ha l'SMC 690.
Qui puoi leggere le sue impressioni.


PS.
Sono LC4 anche i 690  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

#3
Citazione di: Webmaster il Giugno 28, 2009, 19:40:56 PM
monocilindrici LC8 ?
:D li sto sperimentando... finora di rotture eclatanti non ne ho viste..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

MartY

Provata la moto in questione!
Leggera e molto grintosa ai bassi, ha anche un discreto allungo. Ottima frenata e frizione antisaltellamento che fa il suo dovere ma non è impeccabile.

Consigliano di cambiare lo scarico, ma il completo Akra costa un bel pò.

Mi è piaciuta molto, gran bel giocattolo!  :)

MY

Barte

Citazione di: MartY il Giugno 28, 2009, 22:09:17 PM
ma il completo Akra costa un bel pò.

..e se non sbaglio non esiste omologato  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Un mio amico ce l'ha ed a mio parere ha un'impostazione di guida troppo stradale.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

#7
Provata con scarico akra,,,che dire allungo strepitoso(paragonato al porco)
ma sotto i 4000 l'ho trovata abb deludente...ovviamente è studiato per girare il alto...
Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 28, 2009, 22:40:27 PM
Un mio amico ce l'ha ed a mio parere ha un'impostazione di guida troppo stradale.

Honda-Razzo.

confermo infatti è prorpio una via di mezzo tra un motard e una naked

Per rispondere alla tua domanda per una pista tipo castelletto la sfrutti  bene, in kartodromi più stretti a mio avviso meglio un motard.
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

Citazione di: Barte il Giugno 28, 2009, 22:10:02 PM
..e se non sbaglio non esiste omologato  :)
Basta prendere il LeoVince che è omologato... come ha fatto dalmata  :D
saluTony ®

Davide81

 ??? Oops! Errore mio, è vero anche il 690 è un motore LC4: avevo letto male l'articolo su "Inmoto" che parla della Duke. Comunque chissà... prima che riesca a ragranellare gli ottomila e passa euro che ci vogliono per comprarla, è anche possibile che la KTM arrivi a commercializzare una nuova generazione di monocilindrici LC8!  ;D ;D ;D

matteoxr

l'impostazione dovrebbe essere abbastanza stradale..

io ho provato l'smc e posso dirti che ha un ottimo motore, con molto più allungo dell'xr650 ma meno bassi (per forza)

Cako

Citazione di: Davide81 il Luglio 02, 2009, 07:53:34 AM
Comunque chissà... prima che riesca a ragranellare gli ottomila e passa euro che ci vogliono per comprarla,

in realtà il listino è 9.180
Se sei incerto...tieni aperto...