Menu principale

Raccolta Info per giro motard al Nord = Meeting Itinerante

Aperto da CptHook, Giugno 30, 2009, 18:08:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Si allungare giusto un pochino eh...

Te sono anni che passi le vacanze al Lurdes,visti i risultati preferisco risparmiare benzina...

Cako

La svizzera però è molto bella...strade paurose...
Citazione di: JarHead^ il Luglio 24, 2009, 15:31:20 PM
mi sa che avrebbero poco da smontare... :P

E tu faresti tutto sto viaggio senza db-killer....
almeno nello zaino portalo e lo monti se mai per la svizzera....
Tappi di sughero per raddrizzare la targa.
gli specchi dai il destro lo tieni chiuso fino al confine
la gomma la metti nuova prima di partire e vai sereno....
Se sei incerto...tieni aperto...

Brauser

Ho letto questa interessante discussione. Io non conosco la svizzera, ma essendo di Trieste vado in Austria ogni tanto. Posso assicurarvi che se andate li trovate gente che ha la cultura dei motori, anche se nei centri abitati non troverete come nelle nostre città gentaglia che apre la manetta con lo scarico aperto. Si trovano spesso mandrie di auto o moto elaborate che scorrazzano per le città, ma li senti passare praticamente al minimo perchè gli scarichi sono cose che noi ce le sognamo. Se vi va bene vi accodate per qualche chilometro ad un raduno Volkswagen, se vi va male finite a qualche raduno... Tutte le volte che mi sono trovato in Austria di domenica era così, durante la settimana invece è come stare in un plastico dei trenini... Non pensate sia il paradiso dei motori, semplicemente c'è più senso civico che da noi, oltre anche alle leggi che permettono elaborazioni e modifiche ai mezzi. Quando avevo l'Alfa 75  mi aveva fermato la polizia e prima di andare via uno mi disse sorridendo "kleine felgen", cioè ruote piccole...bastardo...visto che avevo il 15", che a libretto era il più grande in assoluto...Inoltre ragazzi si mangia da Dio...
Spero sia di aiuto per il vostro progetto.
In bocca al lupo, Brauser
XR 650 R

CptHook

Grazie mille Brauser! Speriamo di godercela alla grande!

CptHook

JarHead^

Grazie ogni contributo è prezioso.

Aggiungo inoltre che i primi giorni dovremo essere nei dintorni del garda\trento\bolzano\ se qualcuno è da quelle parti e ha voglia di portarci a vedere qualche bel posto noi accettiamo volentieri  ;D