Menu principale

non parte piu....

Aperto da cirripa, Luglio 02, 2009, 16:15:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cirripa

volevo sapere da cosa puo dipendere e cosa è potuto scuccedere.....dopo un bel giro poso la moto...la riprendo faccio un breve tratto. spengo riposo per una mezz'ora...vado per riaccenderla e nonn riparte però sento sotto il serbatoio un ticchettio.......sembrava il filo della candela che stesse facendo massa...(premetto la moto andave comunque in compressione) smonto il serbatoio per vedere il filo della candela do un paio di colpi e si blocca la pedivella!!!!!!!sapete dirmi qualcosa....

tagliaerbe

Ciao
:( aiha... fossi in te non tenterei più a metterla in moto,penso tu debba aprire....io inizierei dal carter lato frizione...così per curiosità,ma credo che sia la testa o qualche cosa che stà la sopra  :-\

lelef

potrebbe esserti scesa la sede di una vavola ,sul 600 può capitare soprattutto se è regolato male il gioco scarico

cirripa

ieri la bella notizia!!!!!non dipende dalle valvole quindi scampato il pericolo testa!!!!!!
nel provare ad accendere se ne è uscita la frizione.....il meccanico ha usato queste testuali parole" si è schiodata" massimo dieci giorni ed è pronta!!!!!!PER FORTUNA NN é CAPITATO IN MOVIMENTO!!!!!!