Menu principale

Mi presento, sono un traditore... Frankie #19

Aperto da Frankie #19, Luglio 03, 2009, 10:24:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Frankie #19

EBBBBBUONGIORNOATUTTI!!!!

Mi sono svegliato di buon mattino, mi sto liberando dagli impegni ed ho pensato di passare di qui a fare un saluto..

Ah, mi scuso, non mi sono presentato...

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, ho 24 anni, sono della terronia e di professione faccio il TRADITORE!!!!! :-P

Scherzo ragà...certi amori non finiscono mai, sono un XRisa e lo resterò per sempre, anche se la mia bimba è andata via (..nelle mani di un amico fidato!!) posso dirvi che ho istruito per bene il nuovo acquirente, convertendolo all'indole XRista!!!
Ormai però, anche se non è più tra le mie mani, posso dirvi che sono ancora pienamente attivo nel dare una mano per la manutenzione! La mia amata la conosco bene solo io!!!! :-P

Ritornando al tema tradimenti, eh si..l'ho fatto...per ben due volte...con qualcosa che ha un colore che a questo sito è un pò allergico...

Vi rimando ad una foto della mia vecchia amata  ...nu piezz 'e cor...  :-*

...poi è andata via così.. un pò originale!

Questo è l'oggetto del tradimento..................

Non me ne vogliate, ma mi sono innamorato di nuovo...  :-*
..Per questo mi sento un pò traditore..

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Gogo

Sinceramente?.......preferivo l'xr  :-\
Magari in prestazioni assolute in pista il ktm và di più (poi la bravura del pilota fà la differenza :P), ma l'xr che avevi creato era un'altra cosa :-*

Ps; non sono uno di quelli che disprezzza il Ktm, ne ho uno anche io... ;)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

mannaggia frankie ... basta che nella tua firma lasci la foto della bestia che avevi creato :) :) :)
ciaoo

Frankie #19

Si solo pista il KTM, un pò per scelta.. ho lasciato la strada almeno per il momento ed ho preso questa solo per divertirmi in pista, ma spero che a breve possa avventurarmi di nuovo tra le strade della Sardegna!
Diciamo che ho preso un pò di paura degli automobilisti..non si può camminare in moto e stare con 10 occhi aperti..  :-X

Gogo, questa non la paragono neanche all'XR, è un'altra moto ..ed in pista è un aereo, ma sai benissimo che son moto progettate per scopi diversi..

Cmq l'XR per me resta sempre l'XR..  :-*
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Gogo

A mè il tuo xr piaceva quando gli avevi messo le ruote enduro....favolosa!!

dalmata

saluTony ®

magicalchicco

ciao  sono enrico di verona xrista delle che ti prende le gomme
tanta roba l'xr è fantastica cavoli  veramente fantastica peccato tu l'abbia venduta comunque dai siamo sinceri sei passato benissimo una bomba il KAPPA complimenti veramente il motard nel cuore forever
dai un  occhiata alla mia xrona modificata an comunque è cambiato qualcosine ti mandare delle fotarelle comunque aggiorno il sito ciaooooooooo
Enrico Del Fabro

belzebelze

ciao francesco, benvenuto, :mappa: anzi no,
traditore? ma perchè? disse Gesù a Giuda, TU lo hai detto! :frusta:
p.s.: l'xrona in confronto alla papera la voto 1000 a 1  :(

Kap

Il lupo cambia il pelo ma non il vizio............quello del TUNING................ ;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Ben....tornato!  :P

Come mai la catena ti tocca il cerchio?
Hai il cerchio da 5.5"?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

arcont66

Citazionep.s.: l'xrona in confronto alla papera la voto 1000 a 1
sssssssst  che se nò ci danno dei razzisti  ;D ;D
Ciao mi ricordo di tè e della tua Xr bellissima bentornato  e complimenti per il K certo che per i miei gusti due o tre tasselli sule gomme ci stavano meglio  ;D ;D
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

jeannot

Pain is temporary...Glory is forever!

paulogas

l'xr l'avevi sistemata proprio bene; per il ka...........tiemme beh a me non piacciono .............comunque l'importante e' che tu ti diverta in pista  !!!!!!!!!!!!!!!       eh si a girar fortino per la route e' un po' pericoloso !!!!!!!!!!!!!!!

Rafz

Proprio bella Francesco!!! ne stò per comprare una anche io :P