Menu principale

Roman mi ha chiarito...

Aperto da Cako, Luglio 07, 2009, 12:24:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Ma è vero che hanno rubato Peggy?
Proprio ora che volevo comprarla e diventare doppiamente Xrista >:( >:( >:(

Scrivo questo perchè dopo essermi accordato telefonicamente venerdì 3 luglio con RomanXr dovevamo sentirci lunedi 6 luglio per lo scambio dei dati ed effetttuare la compravendita.

Lunedì alle ore 12 nn avendo sue notizie,quando ormai mi ero organizzato conn i soldi in mano per effettuare il bonifico, chiedo info via sms, la risposta: "La moto non è più disponibile.Mi spiace"
Chiedo via sms come mai e nn ottengo risposta
Provo a chiamarlo ma non risponde alle 12.40.
Riprovo alle 19.00 e mi rifiuta la chiamata.
tornato a casa dopo la mezzanotte trovo una mail: "ti evito le bestemmie...la moto è stata rubata"
Vengo sul forum i post dove si parlava di Peggy son spariti e trovo quello "PEGGY RUBATA" del 1° aprile e posto su quello ma stamane è sparito anche quello.

Ho scritto questo post solo per avere chiarezza, così mi sento solo preso in giro.
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Non sò che dire....se non che c'è quella del Kap in vendita che è un affare  :P

PS.
Dubito che qui qualcuno ne sappia più di te a riguardo..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MartY


franzer

Mi spiace cako! Strana storia cmq........ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Blashyrkh

Io non mi ci dannerei troppo.

Mi è sempre sembrato un personaggio un po' ambiguo.
Fra le molte "stranezze" senz'altro è da ricordare l'ultima, cioè il fatto che stesse prendendo in considerazione di vendere una XR 650R ben accessoriata a 1200 euro, e che fosse venuto addirittura a chiedere un parere.

Questa è la mia opinione su tutta la vicenda: mah! E passiamo avanti.

franzer

e se fatto il bonifico non ti arrivava la moto?! è andata bene così fidati.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

A doverceli eventualmente rimettere, sarebbe stato meglio così sicuramente...


CptHook

romanxr

io non dò sole..ho avuto vari cazzi quindi chi non sà non parli...amen
RUNNING WITH THE DEVIL

Cako

#8
Io non volevo accusare nessuno...cheidevo solo notizie in più...
ma evidentemente chiedo troppo....
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Ragazzi vi pregherei di non dare giudizi affrettati...
Roman è utente di XR-Italia da qualche anno e non credo proprio si sia trasformato in un truffatore tutto ad un tratto, così come credo che per vendere la sua amata XR a quel prezzo avesse dei buoni motivi.

Se Roman sta leggendo lo invito a chiarirsi con Cako, gli altri si astengano dal fare illazioni o dargli del truffatore a priori.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Io ho seguito la faccenda di "riflesso" e devo dire che è stata davvero strana, sono sicuro della buona fede di roman ma non si è comportato proprio correttamente.  ;)

belzebelze

e chi avrebbe truffato poi? al massimo si sarebbe truffato da solo a venderla a quel prezzo  :P

p.s.: Cako, nel merito non so come stiano le cose nè dico che tu abbia torto.... ma non credo che l'intento di Roman fosse quello di prenderti in giro per sport  ;)
p.p.s.: :sentiqua: il Kap la sta vendendo porta a porta  :D ;D ;D :D

Cako

Io non ho meso in dubbio l abuona fede di Roman, e io nn gli ho mai voluto dare del truffatore. Alla fine non è obbligato a vendermi la sua moto.

Sono solo rimasto deluso perchè mi ero organizzato per i pagamenti e tutto per ricevere picche all'ultimo minuto senza neanche sentirci con calma a capirne i veri motivi.

Ripeto che questo mio topic nn voleva incolpare nessuno ma voleva essere solo una richiesta di chiarimenti.

p.s. quando il kap monterà gli accessori che aveva su quello di Roman allora ci farò un pensierino.
Se sei incerto...tieni aperto...

Cako

Ho cambiato il titolo del post per informarvi che ci siamo chiariti.

Ha avuto problemi e giustamente nn aveva tanto tempo da perdere dietro a me...
Ha agito in buona fede è mi scuso con lui se qualcuno a cominciato a dubitare della sua onestà.
Se sei incerto...tieni aperto...

MartY