Menu principale

TUTA MARCHIO SCONOSCIUTO

Aperto da giovagenova, Luglio 07, 2009, 15:58:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giovagenova

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220387865114
Ho trovato quest'inserzione su ebay di una tuta perfetta dalle inenarrabili qualità magiche...
L'unica cosa verificabile è il prezzo economico e lo spessore della pelle di 1.3mm (come la Suomy per dire)

Che ne dite?

dalmata

Occhio che spesso la dicitura CE non significa Comunità Europea bensì China Export... se così fosse personalmente non la comprerei;

Sulla sicurezza in moto non si scherza!  ;)
saluTony ®

lelef

con pochi soldi in più spesso le trovi in negozio non di gran marca ma almeno conosciute !

franzer

A parte il fatto che è uguale identica alla tua..... trane che non ha le scritte aprilia racing, se costa così poco ci sarà un motivo, e poi
Citazione di: dalmata il Luglio 07, 2009, 16:02:27 PM
se così fosse personalmente non la comprerei;

Sulla sicurezza in moto non si scherza!  ;)

quoto......vista la tua proverbiale amicizia con l'asfalto :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Su ebay trovi le tschul a ottimi prezzi dalla germania.

avevo conosciuto anche uno stradista che l'aveva presa e ne parlava molto bene.

http://shop.ebay.it/tschul?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=tschul&_naf=1

;)

giovagenova

Barte

Per me è peggio spendere 230 euro male che 400 bene....

Fatti un giro in qualche negozio, vecchie tute di marca appartenenti a collezioni passate si trovano sempre..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Sono d'accordo, con la cifra di una tuta "tarocca"da un amico ci ho comprato una arlen ness intera praticamente nuova. Casco e tuta sono sicuramente soldi ben spesi  ;)

C'è anche da dire però che se la qualità delle pelle e delle cuciture è buona non vedo perche scartare a priori una marca sconosciuta, non è sempre vero che spendendo di più si ha più qualità.

Cako

Anche jf-pelle è ottimo:
http://stores.shop.ebay.it/JF-Pelle__W0QQ_armrsZ1

io ho provato a prendere i pantaloni che poi unisco tramite cerniera fornita da loro di marca ykk, protezioni 3m e pelle bella spessa.
pagati 100 euro spediti a casa e ne sono veramente molto soddisfatto e le mie chiappe li ringraziano.

inoltre hanno ottima vestibilità e la tabella per le taglie è molto chiara...
Se sei incerto...tieni aperto...

jeannot

Sinceramente non mi fiderei, come tutti hanno già detto sulla sicurezza non ci si scherza.
Ho due tute divisibili dainese e non ho mai speso molto per acquistarle basta andare in negozi con un buon magazzino e ti porti via una tuta, magari di 2 o 3 stagioni passate ma riguardano quasi esclusivamente le grafiche, con dei super sconti anche più del 50%!!
Sinceramente mi sento di consigliare solo dainese che come finiture e pelle trovo la migliore di quelle che ho provato, ma molto fa la calzabilità quindi è meglio provarla ad indossare prima di acquistarla ( ad esempio a me piaceva molto una tuta dell'alpinestar ma quando l'ho provata ho scoperto che mi era giusto il giubbotto e larghissimi i pantaloni), insomma non fidarti dei prodotti sconosciuti, piuttosto ricorri all'usato di marche serie.
Ciao!!
Pain is temporary...Glory is forever!

Mago

Confermo che ci sono ottime tute a prezzi ok, quoto le tschul ormai ce l'ha molta gente.
"Finchè non è dentro, non è dentro" - Stiffler

mtt199

...e soprattutto provala prima di prenderla, ogni casa ha una calzata diversa... ad esempio, l'axo 52 mi sta a pennello, ho provato una suomy 52 e manco ci entravo con le gambe.  :-X
gira, gira, nei negozi qualcosina a quella cifra trovi di sicuro!  ;)