Menu principale

pneumatici in rete

Aperto da Tomminoo, Luglio 07, 2009, 22:30:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tomminoo

ahhah io nn lo conoscevo!!! :o :o :o
mi sembra che abbi abelle offerte!!!
specialmente x la macchina!!

Gilgamesh

Non so...a dire il vero ho paragonato le ultime racetec K3 interact che ho muntato sul Suzumig e il totale mi viene quasi 80 euro in più di quanto le ho pagate dal mio gommista (che poi è specializzato sulle moto da 30 anni). Saranno le spese di spedizione?

jerryout

ci ho preso le mutant , 15 € in meno a ruota comprese spese di spedizione 
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Barte

Avevo guardato anche io, sia per macchine che per moto varie, il risparmio dipende da gomma a gomma, alcune sono molto convenienti altre solo "normali".

Rafz

Scusate ma una volta che arrivano con che faccia si và dal gommista con già le gomme da montare???
non è un pò come andare al ristorante coi panini???

franzer

ni, tanto ti fa pagare il montaggio, indi senza scontrino, indi si prende dai 20 ai trenta euro per 10 minuti di lavoro.....

da segnalare questo sito, superlativo!http://www.pneusgiovo.com/
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Sulle moto gommadiretto non ha una grandissima convenienza.

Io ho acquistato qualche volta qua www.genialmotor.it e mi son sempre trovato bene  ;)

CptHook

Gli ultimi treni di noialtri genovesi vengono da www.pneusgiovo.com... Mandate una mail al tipo per disponibilità, il sito non è aggiornatissimo!

Ti arrivano le gomme (1gg in contrassegno), smonti i cerchi, li porti dal gommista che ti cambia i copertoni e rimonti...

CptHook

Cako

o anche www.ilpneumaticomoto.it
molto convieniente e se si  prendono un po' di treni ti regala la spedizione...

cmq se nn ci sono aggiungeteli nell'area link così si fa prima a fare lòe comparative...
Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook

Citazione di: Rafz il Luglio 10, 2009, 12:47:54 PM

...la mamma di una mia amica telefonò una prima volta alla pizzeria dove avrebbe fatto la cena di compleanno per la figlia:"Salve, dovrei prenotare per bla bla bla, etc... Possiamo portare noi la torta che a mia figlia piace tanto quella della pasticceria..." "Certo, signora, non si preoccupi!"
seconda telefonata, a distanza 3 minuti netti:"....potremmo anche portare lo spumante?" "Signora, non so, se volete portarvi anche le pizze!"

...beati genovesi!  ;D

Mettiti d'accordo con un gommista, fai qualche telefonata e uno disponibile a cambiarti gli pneumatici lo trovi... ma non dirgli che ti porti il filippino che ti fa il lavoro...  :D :D

CptHook

mtt199

Varia da gommista a gommista, prova a sentirne qualcuno. Io le ho prese su moto-pneumatici.it, il gommista m'ha preso 10€ a gomma..  ;)

Barte

Citazione di: Rafz il Luglio 10, 2009, 12:47:54 PM
Scusate ma una volta che arrivano con che faccia si và dal gommista con già le gomme da montare???

Gommadiretto ha dei gommisti convenzionati:

http://ssl.delti.com/cgi-bin/stationssuche.pl :leggi:

Ho visto ora che il link porta inevitabilmente al sito tedesco, comunque la pagina c'è anche su quello italiano  ;)

Mago

quoto pneusgiovo, dalle nostre parti facciamo anche piccoli gruppi di acquisto... prezzi e servizio eccellenti!

PS per curiosità, quanto vi fanno spendere i gommisti per il solo cambio gomme?

"Finchè non è dentro, non è dentro" - Stiffler