Menu principale

ho le balle girate

Aperto da Lu, Luglio 09, 2009, 11:49:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu

ad aprile ho fatto un colloquio, uno dei tanti. Poi ancheil secondo colloquio sempre nello stesso studio. Mi dissereo "entro venerdi le daremo una risposta, sia in positivo che in negativo". Mi chiamarono il mercoledi della settimana dopo per dirmi che avevano preso un'altra.
Settimana scorsa mi richiamano, mi chiedono se sono ancora interessata, e mi fissano un appuntamento per il giorno dopo. Nel pomeriggio chiamano casa, risponde Andrea che io ero al lavoro, e disdicono l'appuntamento, dicendo che il dottore non c'era, e che mi avrebbero chiamata il giorno dopo per fissarne un'altro. Passa una settimana e non chiama nessuno.
Oggi li ho chiamati io, e l'imbarazzatissima signorina non ha potuto non dirmi che ancora una volta era stata presa un'altra. Le ho detto di dire al dottore che non è così che ci si comporta, e che sono stati dei grandissimi maleducati.
Oh là, almeno mi sono tolta la soddisfazione.
I dentisti, più sono arrivati e più hanno studi di superlusso, e più sono dei cafoni maleducati e ignoranti, che non conoscono il rispetto del prossimo, ma solo i soldi che possono intascare sfruttando gli altri.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

dalmata

Mamma mia che tristezza!  >:(
Se ti dovessero richiamare fatti fissare un appuntamento ma poi non presentarti!! Maleducati!!
saluTony ®

Lu

Non credo mi richiameranno mai più. E siccome ho il dubbio che la signorina riferirà quanto da me detto, gli ho mandato un'email scrivendogli che non è così che ci si comporta, che educazione e rispetto verso dipendenti o aspiranti tali, sono la prima regola, e che anzichè dirmi "la richiamiamo domani" avrebbero dovuto dirmi chiaro e tondo "ci siamo sbagliati".
Sono stata educatissima e correttissima, e spero  che la legga e che non gliela cestinino.
Può darsi che la scorrettezza arrivi dalle sue signorine, in questo caso che sappia.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

arcont66

Va bè adesso che ti sei fatta valere fregatene c'hanno perso loro  :)
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Barte

Mi spiace Lu...meglio perderli che trovarli comunque...  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Lù, cosa devo dire, un branco di stronzi  >:( non disperare, non sanno cosa si perdono  ;)

paoloxrr

ciao Lu, è giusto ribellarsi anzi lo devi fare!
siamo tutti con te.

Lu

Mah...non so che dire. Mi hanno risposto chiedendomi scusa, e dicendo che è stato tutto un equivoco causato dal fatto che un'assistente avevo dato le dimissioni per gravi problemi familiari, per poi ritirarle per problemi risolti..
Mi sa di balla e di capro espiatorio, comunque mi hanno chiesto scusa.
In ogni caso, mi ricorderò bene di loro in futuro.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Barte

Peccato il Depe ed il Crea erano già pronti per una missione punitiva..  :shakko:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gilleslalay

Bravi gli str***** , fai finta di crederci,  e scrivili sul libro nero!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

rickyx

 >:( dai che e' andata bene.... quando fanno cosi' che ancora non sei assunta, prova ad immaginare cosa avrebbero fatto dopo...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gianfry

Lu io di un posto con gente di questo stampo ne starei alla larga  , ma che razza di gente ci lavora? fanno paura  :'( , non ci pensare più anzi sii contenta  :) , meglio così una come te in mezzo a questa gente ... ma prova a immagginare  ( datore di lavoro   :furioso:  Lu  ... il giorno dopo  datore di lavoro :sbang: Lu )  ;D

belzebelze

Citazione di: Lu il Luglio 09, 2009, 21:43:02 PM
Mah...non so che dire. Mi hanno risposto chiedendomi scusa, e dicendo che è stato tutto un equivoco causato dal fatto che un'assistente avevo dato le dimissioni per gravi problemi familiari, per poi ritirarle per problemi risolti..
Mi sa di balla e di capro espiatorio, comunque mi hanno chiesto scusa.
In ogni caso, mi ricorderò bene di loro in futuro.
chiacchiere, si son resi conto di aver fatto una figuraccia, ma è chiaro che se ne fottono  >:(

Lu

si si, meglio perderli che trovarli. Meglio il mio attuale capo, che rompe in continuazione, ma che se deve dire qualcosa lo fa senza mezzi termini ed accetta comunque il dialogo. Però qui dove sono il mio contratto scade inderogabilmente il 31 dicembre.
Citazione di: belzebelze il Luglio 10, 2009, 09:33:45 AM
chiacchiere, si son resi conto di aver fatto una figuraccia, ma è chiaro che se ne fottono  >:(
Si è vero Belze, chiacchiere e balle, perchè hannodichiarato di aver parlato con mio figlio, e di avergli detto di dirmi di richiamare. Ma come è possibile se mio figlio vive a Milano e non sanno nè come si chiama, nè il numero di telefono? Hanno parlato con ANdrea, e lui sa bene ciò che gli hanno detto.
Bah, che gente..
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

jeannot

Citazione di: rickyx il Luglio 10, 2009, 01:48:18 AM
>:( dai che e' andata bene.... quando fanno cosi' che ancora non sei assunta, prova ad immaginare cosa avrebbero fatto dopo...

Quoto al 1000 per cento!!
Pain is temporary...Glory is forever!