Menu principale

ho le balle girate

Aperto da Lu, Luglio 09, 2009, 11:49:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paoloxrr

purtroppo nel mondo c'è gente così e forse pure peggio.....eliminare!!!!!

PEPEM

Citazione di: Lu il Luglio 10, 2009, 11:07:49 AM
si si, meglio perderli che trovarli. Meglio il mio attuale capo, che rompe in continuazione, ma che se deve dire qualcosa lo fa senza mezzi termini ed accetta comunque il dialogo. Però qui dove sono il mio contratto scade inderogabilmente il 31 dicembre.Si è vero Belze, chiacchiere e balle, perchè hannodichiarato di aver parlato con mio figlio, e di avergli detto di dirmi di richiamare. Ma come è possibile se mio figlio vive a Milano e non sanno nè come si chiama, nè il numero di telefono? Hanno parlato con ANdrea, e lui sa bene ciò che gli hanno detto.
Bah, che gente..
]


Miiiiiiii pensa se Andrea   fosse stato veramente tuo figlio......sai che fatica a partorirlo......
:lol2: :lol2: :lol2:




Lu

#17
:sticazzi: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Marvo e la Roccia

Mandagli Andre a rifargli i denti!!!!!   ;D :D :D :D
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

jeannot

non ci conosciamo di persona ma... posso andare anche io a dargli una mano ad andrea?
Giusto per fratellanza motociclistica! ;D
Pain is temporary...Glory is forever!

Lu

Sisisisi, andate e colpite!
Tra l'altro, giusto per spettegolare... una paziente del mio capo, raccontava che prima di venire da noi era stata proprio lì, in qull'altro studio di cafoni, ed era scappata inorridita dei prezzi! Esattamente il doppio rispetto a quelli di dove lavoro, ed in alcuni casi, a sceonda della prestazione, anche il triplo!!! Roba da matti...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

belzebelze

Citazione di: PEPEM il Luglio 10, 2009, 13:01:47 PM
]


Miiiiiiii pensa se Andrea   fosse stato veramente tuo figlio......sai che fatica a partorirlo......
:lol2: :lol2: :lol2:





:megalol:

after

...31 dicembre???  non disperare, non sara' nel il primo (ne l'ultimo ahime') che si comportera' cosi... cmq il tempo non ti e' contro, lo so e lo immagino che vivere con questa spada di damocle sopra la testa non e' il massimo ma vedrai che saltera' fuori qualcosa... ricordati; chiusa una porta aperto un portone...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

pippus 976

mandagli il webbo così gli dà un pugno e gli fà cadere qualche dente.
tanto è un dentista, se li può riaggiustare da solo!!! ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...