Menu principale

meccanico malededetto

Aperto da claud, Luglio 13, 2009, 22:44:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

claud

 :( e si maledetto meccanico ! vi è successo anche a voi che vi danneggia la moto e non si sente responsabile ? ....che fare ? no avvocati ,no prenderlo a calci nel culo ma ........ :diavolo3: :diavolo3:

RAZZO

Racconta ... racconta ....  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

claud

...racconterò senz altro più avanti ,ora sono  >:( , la moto è una gs 1200 e penso che col crick o  che ca**o ne sò ...la moto perde olio dal motore lui vorrebbe saldare anzi ha già saldato e perde ancora qualche goccia giovedi ritornerò e chiederò di mettere in moto la sua assicurazione 

belzebelze

i meccanici non si sentono MAI responsabili, fagliela pagare!  >:(

MartY

Perchè "no prenderlo a calci nel culo"???

MY

lelef

bè in caso le cose degenerino almeno uno scritto da parte tua che pretendi il risarcimento danni credo sia opportuno.
imo sarebbe da pretendere il basamento nuovo altro che saldatura!

jeannot

Digli che visto che ha un'assicurazione la usi e ti sostituisca il pezzo danneggiato!!
Capita tutti di sbagliare ma se è un professionista deve risarcirti tutti i danni che intanto non pagherà lui ma l'assicurazione, visto che c'è patrebbe farti anche uscire un'extra per il disturbo.
Se è un mecca ufficiale della casa (BMW?) e non risponde subito alla tua richiesta contatta la casa madre segnalando l'accaduto e vedrai che quando si trova alle calcagna un'azienda farà mooolto in fretta a mettere mano al portafogli, ho passato la stessa cosa con l'auto.
Comunque la lettera a lui falla subito!
Ciao.
Pain is temporary...Glory is forever!

XR17

Anch'io ti consiglio che se il meccanico non ci sente a parole di mandarli subito una letterina!  :)
Anche perchè non oso neanche immaginare cosa costi cambiare un carter a un gs!  :o
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianpivr

Il meccanico ti crepa un carter e tu accetti una saldatura?!?!? Credo che il caldo ti abbia dato alla testa pure a te, non solo al meccanico!!! :)
E poi quando dovessi decidere di vendere la moto chi te la compra con un carter saldato? Io quando sbaglio pago senza battere ciglio, non capisco perchè quando sbagliano gli altri dobbiamo tacere, cercare sempre un punto d incontro ed in definitiva prendercela nel culo... :-[
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

claud

giovedi mi porto un amico in modo che mi faccia stare calmo .spero di trovare un accordo anzi ...mi sostituisce il carter rotto e basta ; no no no non può negare che la rottura non è stata fatta in officina

lelef

se è un semicarter del basamento cambia i DUE semicarter (vanno sempre in coppia).

rainbowsix

#11
nn è detto..Vedi XR
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

XR17

Però ci devi spiegare come cavolo ha fatto ha spaccare un carter di un gs! Non è mica di carta velina!  :-[
... e dopo magari sti maledetti si fanno pagare 30/40/50 euro l'ora!  :angry2: :angry2:
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

DIBBO

Azz mi dispiace davvero
Ma si trattava di ufficiale BMW? o (ex) meccanico di fiducia?    hai almeno capito come abbia fatto a rompere il carter, forse tirando su la moto con un cavalletto/crick di fortuna?

Io sono uno di quelli che tendelzialmente cercherebbe un "giusto" compromesso che pero negli anni mi ha sempre solo fatto prendere tutti gli inconvenienti su per il c _ _ o

Ti chiedo quindi di non mollare, e farti valere      e poi piu tempo questo insiste non prendendosi le colpe, facendoti avvelenare piu dovresti pretendere te!
Ao ma ndo stiamo, che le moto a noi ce le regalano? se abbiamo una moto e la portiamo del meccanico, punto primo abbiamo sgobbato per mesi/anni lavorando per potercele permettere e secondo le trattiamo bene occupandoci di loro e quando servon cure con la C maiuscola le portiamo da chi di lavoro dovrebbe avere il compito (privilegio, visto il tuo mezzo) di occuparsi di un bene altrui responsabile della stessa incolumita del conducente
Ma che mi rompi il carter, mi fai perder olio che mi puo andare anche sulla ruota posteriore e mi fai pure il vago?  ma io ti tolgo pure le mutande       
Capace pure che sul crick cera andato a finire un bulloncino avanzato da chissa che lavoro e tirando su la moto abbia rotto il carter, puo essere,     forse ha preso tutte le dovute attenzioni ma ha appoggiato su un punto strutturalmente fragile del GS a sua insaputa, puo essere      o forse entrato Godzilla e ha rotto lui stesso i carter       capace quello che volete, ma te la moto la devi riprendere meglio di come lhai portata da lui     ...carter rotti? che problema ce, te li fai cambiare
perche noi paghiamo l assicurazione per andare in moto    che se investiamo uno anche senza farlo apposta gli compriamo i cerotti e ce ne andiamo? se a lui va bene cosi, ok       ma visto che nel tuo caso il cerotto ( saldatura) non ti basta, perfetto o ti cambia il pezzo di tasca sua o si mette in mezzo lassicurazione

...perdonate se ho scritto tanto e per di piu sapendo poco della vicenda ma mi e salito un veleno.....

hai tutta la mia comprensione
una saluto

claud

grazie a tutti  !    il mecca è bmw di milano ,il danno dato che il paramotore è integro penso che dopo averlo tolto per il tagliando, hanno fatto i danni urtando il motore il con il crick