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meccanico malededetto

Aperto da claud, Luglio 13, 2009, 22:44:09 PM

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lelef


claud

#16
se non sostituisce  a sue spese , andrò direttamente nella sede  bmw di s donato milanese  con moto foto e letterina di incazzzzatura

claud

 :) :(a fine settimana mi monta il motore della sua moto con 15000 km in meno ...........che dite ? nella sfiga che ho avuto potrebbe andarmi bene

Barte

Sempre che arrivi dalla sua moto e non dallo scatolone dei ferri vecchi...
Scherzo...solo tu che ci hai parlato puoi esserti fatto un'idea della sincerità..

Comunque qualcosa di scritto lo metterei...che ne dici avvocà?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

#19
fatti rilasciare qualcosina che attesti i km e la legale provenienza.
La solozione pare onesta anche se non capisco perchè non usare l'assicurazione dell'officina  ma, non si sa mai che un giorno gli freghino la moto e il tuo risulti un motore rubato.
Certo il Belze può valutare sicuramente meglio la questione.

Bracco

Citazione di: claud il Luglio 21, 2009, 22:42:52 PM
:) :(a fine settimana mi monta il motore della sua moto con 15000 km in meno ...........che dite ? nella sfiga che ho avuto potrebbe andarmi bene

Se le moto BMW vengono gestite come le vetture, c'è qualcosa che non torna.

Deve essere tutto registrato e non credo che sia menzionato il montaggio di un motore "usato" da un altra moto.
La matricola dovrebbe passare sempre attraverso i canali dei ricambi.

Prova ad informarti presso un concessionario dalle tue parti o direttamente alla BMW Italia.

Salut

rainbowsix

secondo me fra qualche mese fa sparire la sua moto....e si fa risarcire dall'assicurazione...quindi occhio...
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

ROBY_HRC

Ciao!!

Assolutamente no.
Ti spacca un carter e ti propone di fare cambio col suo motore??????
Spacchi il carter e mi cambi il carter!
I tuoi km saranno 15000 in più ma sai come li hai fatti.
Magari quella con 15000 in meno era una moto demo/la noleggiava/la maltrattava.
C'è qualcosa che non va.
Poi avrai anche problemi col codice motore e tutta la sua storia che viene registrata ad ogni intervento.
Poi vai a spiegare quando venderai la moto che hai fatto un trapianto motore perchè l'hai scambiato con uno che ti ha spaccato un carter.
Raccomandata subito dall'avvocato , letterina a bmw italia e minaccia di lettere a motociclismo/in sella (è brutto da dire ma è uno dei più letti che fa maggior odience) sia al mecca che a bmw (vedi come corrono).
A pedate nel cul@.

E veloce....se no minaccia di danni per perdita vacanze in moto.
Chi rompe paga , io rompo la mia assicurazione paga.

Non mollare......Non mollare ...non mollare

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Ygor

#23
SOTTOSCRIVO, nessun "travaso" di motori usati, specie di categoria alta come un gs.
CAMBIARE IL PEZZO, PUNTO E BASTA e direi pure che venga aggiunta garanzia.
La cosa puzza, mecca ufficiale bmw che caga fuori dal vaso?
Non ci crede nessssssssss!!!!!!!!!!!!! :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

XR17

Concordo!  :)
Fatti cambiare il carter per bene!  :)
Così sarà anche costretto a rettificarti i cilindri ecc...
Lui ha fatto un danno mondiale e adesso si arrangia!  :)
Non mollare e non scendere a compromessi!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ROBY_HRC

#25
Ciao!!

perchè rettificare i cilindri?..... ???
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

XR17

#26
Quando si apre un blocco 4t so che è obbligatorio prima del rimontaggio rettificare i cilindri e credo anche cambiare le fasce altrimenti ci saranno dei trafilementi di olio. Infatti anche se il motore ha girato poco le fasce si creano una specie di sede invisibile nel cilindro che è impossibile copiare nel rimontaggio quindi il motore mangerebbe olio.  :)
Invece nei 2t in cui le face servono solo a tenere la compressione mi pare non serva rettificare soprattutto se il motore ha poca stada.  :)
Siccome il gs è boxer presumo che per tirare giù un carter bisognerà smontare tutto il blocco...  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!