Menu principale

CRF Easy caduta non parte

Aperto da smoke (ex mazzata), Luglio 14, 2009, 23:28:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

smoke (ex mazzata)

 :o
La saga non è finita...
Versione lunga:
tragitto inaugurale per la consegna la mitica Kriss si adatta a guidare una non carenata pur di fare da madrina per il "varo" del crf motard per mio padre (dopo lo scambio del xr 400 per avere il bottoncino).
Dopo 10km di rettilineo, la prima curva a dx ha tirato un brutto scherzo a Kriss che scivola di posteriore toccando.
In basket è tiro normale: +2 pti (al gomito). Moto solo lieve strisciata sulla pedana, 2cm di bordo cerchio e manopola acceleratore grattata.

Versione corta:
una volta caduta la moto non parte più.
O meglio parte solo a spinta (niengte pedivella >:()
La chiave nel quadro non fa accendere lo stesso e tutto l'impianto non da' segni di vita (frecce, luci, clacson).
Questo succede sia con motore spento sia con motore acceso.
Ho dato un occhio ai contatti batteria e ho fatto prova lampadina. batteria carica e contatti collegati.
Ho provato anche a dare un occhio "dietro" la mascherina" ma pare non ci sia nulla di scollegato. :-[ :-[
Almeno a occhio...
Mi consolo che forse non e' andato il motorino, visto che pare out tutto l'impianto...
Ci sono fusibili?
Se avete idee per darmi qualche dritta, fatemi sapere.
Gazie
Mazzata

Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

Webbo

i fusibili mi sembrano siano sotto il fianchetto dove c'è la batteria, in qulche anfratto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

smoke (ex mazzata)

Yessssssssssssss!
appena di lato alla batteria, bello inscatolato così a prima vista sembra un relè.
Ed era lui, il bel 10A saltato. WEW!
Gazissime!!
Mazzata

PS:
gran giro nel bosco oggi! ;D
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)