Menu principale

[LIGURIA] "Belin che meeting" - primma edizion

Aperto da CptHook, Luglio 16, 2009, 15:16:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mastho

Citazione di: franzer il Luglio 20, 2009, 18:36:40 PM
per quel periodo mastho diceva di organizzare una pistata.....e diceva di organizzarla in un circuito che sia comodo anche a voi troiette dell'est eheheheh :P :P. Sarebbe un week end coi fiocchi....
Arrivate venerdì sera, girate qua sabato e domenica andiamo tutti in una pista della lombardia......pensateci un pò....

si esatto, ma la pista molto meglio in settimana.. il we c'è troppo macello.
Per il belin che meeting se sono a casa quel we credo di poter venire.

Ciao  ;)

CptHook

Oggi con il Jardinier abbiamo fatto quello che potrebbe essere il giro del Belin che meeting, tanto per dare un idea: partenza ore 10:20, ritorno alle 18:10, tempo reale di percorrenza 4:50:21, velocità media 67Km/h, totale 326Km, 2,70€ di autostrada più circa 25€ di benza...


Citazione di: Webmaster il Luglio 25, 2009, 20:09:31 PM
oggi in 10 anni di motardismo sono stato fermato per la 2a volta. mi hanno graziato la mancanza del 2° specchietto

oggi in 3 mesi che giriamo inisieme c'han fermato per la seconda volta in due settimane... Manco ci hanno chiesto i documenti, zitti zitti, ce la siamo bossata alla grande... Ci trovavamo in mezzo a dei monster che stavamo superando, fatto uno via l'altro, e la municipale ha fermato tutti credendo che fossimo insieme. Uno solo si è immolato per il gruppo presentando una slick di tutto rispetto... Non posso che ringraziarlo!


:cellera:


CptHook

JarHead^

Belin quello con la slick sul monster un genio,che poi mi chiedo che ca**o se ne faceva..era un tacco!!

Oggi poi l'odiosa municipale con lo strumento per misurare l'inclinazione della targa  :hmmm: :hmmm:

ultimamente ci stanno un po facendo cagare sotto,ma evidentemente abbiamo qualche santo in paradiso  ::)

Webbo

motivo per il quale ultimamente sto girando con le cose abbastanza in regola (parlo delle cose che controllano loro, gomme, frecce, targa, ecc)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...anche il webbo posta in questo topic??? ok cpt, mi sa che aggiungeremo pure lui e la Lu alla lista ;)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

CptHook

#35
Seeeeeeeeeeee... Magari!!!

Ragazzi, che si fa? rimaniamo in 14??? Venghino, signori, venghino!!!  :) :) :) :) :)

CptHook

Bracco

Ci stò ragionando un pò su ma dalla città della gioia al Vostro posto di m............ sono più di 400 Km.

Di solito mi sposto in moto quindi stò valutando se partire la mattina del giorno prima del meeting, sperare di recuperare 'l chap, fare il meeting e partire il giorno successivo.

'l chap potrebbe non reggere i 300 Km da fare in più rispetto al meeting veronese.

Adesso faccio riposare il neurone che è già stanco.

Salut

after

...noi si parte la mattina del 5 ore 3-3:30... poi si arriva, ci si saluta, si corre, ci risisaluta e si parte... in furgone ovviamente... sara' un giorno duro ma vuoi mettere il ricordo poi???? vorra' dire che quando il franz mi umiliera' in staccata avro' sempre la scusa "eh sai, ho ancora parecchie ore per finire questa giornata, devo preservare un po di energie".... e poi ho giornate peggiori al lavoro (non aggiungo altro)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Beh solo 14...ma tutti i piemontesi dove sono....
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...aggiornamenti??? qui la febbre comincia a salire :) :) :)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Il cpthook e jarhead sono in ferie a scorazzare per le alpi...
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...azz, e' vero!!! me ne ero proprio scordato :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Ragazzi il giorno si avvicina
Appello ai Genovesi
Come sono da voi gli omini blu tolleranti o devo
mettere tutto in regola diciamo cosi tipo guardano
scarichi,targa,gomme e via dicendo non vorrei tornare
senza moto  :P :P :P :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...anche perche' sai che bello andare a fare la revisione a genova perche' ti manca uno specchietto???  e magari si tengono il libretto fino a gennaio perche' prima non c'e' posto :D ;D :D ;D :D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Azz per caso ho dimenticato tutti i documenti
a casa cosi non possono ritirarmeli  :lol2:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast