Menu principale

[LIGURIA] "Belin che meeting" - primma edizion

Aperto da CptHook, Luglio 16, 2009, 15:16:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scot

.................pure io devo dare forfait... :-\ mia moglie come gia' avevo anticipato deve spargolare il 17..ma stasera sembrava che il piccolo bussasse gia'..non me la sento di allontanarmi troppo ......
cia na panza che sembra  aver mangiato un ARAI ..stradale!!!!!!!!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

after

...come gia anticipato da Jarhead^ sabato non saremo presenti per piu o meno problemi di vari natura... mi spiace.
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

JarHead^

Tranquilli ragazzi, ci divertiremo nelle curve anche per voi!  :D

Alla prossima  ;)

JarHead^

A questo punto visto che dall'autostrada non arriva nessuno prendo l'iniziativa di spostare l'appuntamento al solito posto davanti a Campo di grano alle 10:00.

CptHook

Belin che travaggiu...

Dovevamo essere in mille e invece tra culi e culate siamo un manipolo pressochè già testato. Peace & Love, sarà per la prossima.
...e a chi mancherà verrà maledetta la trasmissione finale da un mio amico posseduto (il franzer)!  :pazzia:

Confidando in una presenza più consistente nella prossima edizione 1-bis del "Belin che meeting", rinnovo gli auguri di pronta guarigione a Cako ed ArTheX.



CptHook





fly#07

Magari la prox volta riesco ad esserci pure io...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ArTheX

Citazione di: CptHook il Settembre 04, 2009, 16:30:28 PM
Confidando in una presenza più consistente nella prossima edizione 1-bis del "Belin che meeting", rinnovo gli auguri di pronta guarigione a Cako ed ArTheX.



CptHook

Grazie Hook non ti immagini che nervoso che ho dentro devo stare
con la spalla immobile fasciato non posso fare nada sto impazzendo 
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

franzer

Citazione di: CptHook il Settembre 04, 2009, 16:30:28 PM

...e a chi mancherà verrà maledetta la trasmissione finale da un mio amico posseduto (il franzer)!  :pazzia:

CptHook

chissà da cosa sono posseduto....bah manco io lo so, provo a chiedere all'omino del cervello.....
Grande jampier che mi fai dormire un ora in più. Anche perchè sta notte mi tocca lavorare.....
Un pò di dispiacere per il basso numero di adesioni ma alla fine la prossima edizione ha molte più probabilità di aver un numero maggiore di xristi. Non potrà che migliorare.... Bicchiere mezzo pieno.  :)
A domani!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

coraggio ragazzi ,la prossima volta ci saro' anch'io !!!!!    mi dispiace  per  le defezioni ;comunque siete diventati un pilastro della famigghia,se vedemo e mi raccomando fate curare Franzer !!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

franzer

Ed eccoci qua. Sono appena rietrato a casa! Ragazzi miei, mi sento un pò come nostradamus.... Quando mesi fà diedi il nome a questa raduno non mi sarei mai immaginato che il commento fosse già nel nome.... è già perchè adesso posso proprio dirlo....Belin...che meeting...   :arreso:

Ovviamente ci siamo divertiti, scontato dirlo, però un finale così non era proprio il massimo. Abbandonando xristi in giro ci siamo ritrovati alle 5 di pomeriggio io, il capitano, Jaqueline, Giovagenova e la sua ruota bucata....( la dinamica ve la spiegherà meglio lui).
A parte questa piccola disavventura è stata una gran bella giornata, per questo ci tengo a rigraziare tutti i partecipanti, a cominciare dalla mia sveglia, che se non era per lei il povero Jarhead avrebbe bestemmiato di lungo.
Grazie a fabbri che come me ha ignorato le condizioni meteomarine ed è venuto finalmente a girare con noi.
Grazie a loris ed al suo amico ciucciamanubri che alla fine sono stati quelli che oggi si sono sparati più chilometri di tutti.
Grazie a Bomber che se va bene è pure arrivato tardi al lavoro.
Grazie a Jarhead che ogni qual volta ci sentiamo giù di morale basta guardarlo per sentirsi fortunati. :P
Grazie al capitan Trinchetto che come un pastore sardo andava avati e indrè per tenere sotto controllo il suo gregge di pecore o asini.....
Grazie a genivagenovagenovagenovagiova che ha movimentato un pò il finale adescando un ciclista....
Grazie anche alla cameriera che oltre che buona pure molto paziente.
Grazie alla sagoma di after................ :-[ :-[

Il resoconto del percorso lo fà jarhead che io non mi ricordo molto bene la disposizione dei paesi, ad eccezione di Pelosa, che purtroppo oggi non siamo riusciti a raggiungere......cmq tot km non lo so ho il sigma rotto

Cmq per la felicità del Kap e di chi ama guardare le figure ho fatto un pò di foto che verranno postate quanto prima.

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ArTheX

Grandi ragazzi peccato non esserci stato ca**o di spalla
attendo ansioso le foto  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fabbri

Grazie a voi ragazzi.
Mi è spiaciuto lasciare il gruppo a metà (forse poco più?) giro, per essere stata la "prima volta" è stato molto divertente, credevo di essere molto più incapace e quindi di non riuscire a divertirmi...ancora grazie al fantastico ed affiatato gruppo di xristi liguri, al quale spero risucirò ad unirmi più spesso.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

franzer

#102
Ecco i porci al completo!!!



Ancora loro a dominare la valle



Eccoci arrivati al fatidico e tanto atteso rifugio.... questa foto ritrae gli ultimi momenti dove, un ignara cameriera, non sa che scemo e più scemo per sette, stanno per turbare la sua quiete.... Se passate di qui salutatecela tanto.



ecco l'ultimo posteggio all'ombra così grande da ospitare tutte le nostre moto, è stata una dura ricerca ma ce l'abbiamo fatta!!!


Giova prova ad auto svendersi.. arrivati a settembre oramai è tempo di saldi!


Tic-tac tic-tac tic-tac





tornando nella decenza ed eterosessualità il capitano fà uscire schiuma bianca dall'estremità di quel tubo.............. perchè giova ha un buco che deve essere tappato............





è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Brutte facce..ma belle foto  :P

Il tizio con il Suzu l'avete proprio emarginato anche nelle foto  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

#104
ecco il mio porco che scruta il mare. Lo abbandoneremo tutto il giorno..... per poi ricongiungerci la sera.
Vorrei far notare che brutta giornata che c'era....uggiosa, nuvolosa, umida...... ::) ::) senza visibilità proprio



la prima a destra bisognava spingerla giù...........come si dice.....torna tutto al mare no!?




CATEGORIA PEOPLE
eccoci qua in tutta la nostra scoppiatezza




Loris desiderava un ripresino.....



La cura che pure paologas chiamava pare non aver risposto (io un pettine alla cameriera l'ho chiesto.....ho i testimoni)




io e.............after??? zzzzzo ci faiii!? L'INTRUSO!!!!!!!!!



il capitano , after e genovagenova

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI