Menu principale

[LIGURIA] "Belin che meeting" - primma edizion

Aperto da CptHook, Luglio 16, 2009, 15:16:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CptHook

E' con immenso piacere che inizio questo topic... Siamo ancora in fase brainstorming, ma la più volte azzardata idea di organizzare un meeting qua da noi sta ora prendendo forma. Entusiasti, ci occuperemo di delineare meglio il tutto nel più breve tempo possibile.
Qualcuno è già venuto a trovarci e a girare qua per l'appennino ligure, altri hanno espresso il desiderio di farlo e allora... perché non allargare l'invito a tutti?

Il meeting si terrà nel weekend del 5 e 6 settembre 2009 e, se riusciamo ad organizzare in base alle adesioni e alle intenzioni dei partecipanti, cercheremo di farlo di 2 giorni (possibilmente aggratis, di soldi cerchiamo di non spenderne, ce l'abbiamo nel sangue!). Le previsioni danno bello.. ;)

Per non strafare, visto che di enduro non ne sappiamo granché, sarà, almeno per ora, organizzato solo un mega giro stradale.

Per quanto riguarda soste, cene, pranzi, dormite, etc, rimandiamo ad un aggiornamento a breve (brainstorming on course).

Qui di seguito riporterò le aspiranti adesioni, quindi posti qui sotto chi intende partecipare al "Belin che meeting" e relativa disponibilità (1gg o 2 gg)!
Possono partecipare gli iscritti al forum e naturalmente chi parteciperà con una Honda XR; è possibile portare accompagnatori (motomuniti), ma è vietato portare passeggeri in quanto non aspettiamo nessuno e passegeri (non meno di due, però)... :P


Elenco provvisorio:

1. franzer
2. JarHead^
3. CptHook
#. ArTheX damaged
4. after
5. fabbri
6. giovagenova
7. bomber69
#. Cako damaged
8. SMR73
9. scot
#. Cubanonano
10. fede954
11. marco pizzaiolo
12. amico di marco pizzaiolo li contattiamo via telefono
13. Mastho ???
14. zimi
15. kkuzuris
16. ...




CptHook

O.T.: mi raccomando moto settata che sul fasce c'è da dare agli stradisti!

Webbo

Ottimo ragazzi, però Attenzione, in settembre normalmente si tiene il meeting toscano, visto che è già qualche anno che i ragazzi toscani si danno da fare, è il caso di dare loro la precedenza per la scelta della data, poi come da regole in uso, qualsiasi altro meeting si deve svolgere a 15 gg di distanza da qualunque altro, questo per permettere a tutti di partecipare.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

CptHook

Ok, sentiamo i colleghi toscani...

Grazie Webbo

CptHook

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

JarHead^

Aggiungi già alla lista Bomber e Geova che se osano non presentarsi fanno una brutta fine  :angry2:

;D ;D

Rafz

Verrei volentieri ma sono l'unico col 600...
e con la strada centra veramente poco!

CptHook

#6
Saresti il benvenuto lo stesso, che diamine! ;)

Attendo ancora conferma di disponibilità data, vista la teorica probabile sovrapposizione con il meeting toscano, quindi possibile cambio di data...


Citazione di: JarHead^ il Luglio 16, 2009, 17:08:11 PM
Aggiungi già alla lista Bomber e Geova che se osano non presentarsi fanno una brutta fine  :angry2:
;D ;D
...e il Cako? e SMR73? non vorranno mica darsi alla macchia!?! ;)

CptHook

Vittorio67

 :) Come mi piacerebbe poter venire al vostro meeting.

E come sarò, come sempre, dipendente da un passaggio altrui su un furgone/carrello..  :-\
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Cako

Citazione di: CptHook il Luglio 16, 2009, 18:12:44 PM

...e il Cako? e SMR73? non vorranno mica darsi alla macchia!?! ;)
CptHook
:seifuori:

ovvio che ci sono...a settembre non lavoro quest'anno....
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...se Dio me lo permette l'ideale sarebbe... sabato meeting in toscana e poi viareggio, la spezia e si arriva a zena... il lunedi sucessivo ho la flebo e le gomme da cambiare... cmq aggiungo anche fede954... scherzi a parte, attendiamo anche il cambiamento di data... l'avevo sparata cosi in la proprio per aver la possibita di cambiare e dare il tempo a tutti di organizzarsi... io ci saro'...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

mi ghe sun, e il buon scott?????   e fly??? loro abitano vicino! anche belze.... :scorra:
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73



Elenco provvisorio:

1. franzer (2gg)
2. JarHead^ (2gg)
3. CptHook (2gg)
4. ArTheX
5. after
6. fabbri
7. giovagenova
8. bomber69
9. cako
10. SMR73

Abelinati,secondo voi il vecchio scoppiato del gruppo può non partecipare?Claro che si,disponibilità per tutto il w.e.,daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gabibbi,mea!!
loris

scot

ghe sun anca mi!sappiate pero' che il 16 +1 settmbre mi nasce il secondo genito......ole' quindi sono precario.......
o.t..................domenica sa fem?..................stelvio???????????????????????dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

after

...bella l'idea dei due giorni anche se mi sa che il secondo sarete solo voi del luogo... cmq la nostra disponibilita' penso arrivi per tutta la giornata del sabato... arriviamo al venerdi sera, prendiamo furgone e porci dopo il lavoro e sabato siamo ready to race... fateci sapere la data al piu presto (questo e' riferito ai toscani)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

per quel periodo mastho diceva di organizzare una pistata.....e diceva di organizzarla in un circuito che sia comodo anche a voi troiette dell'est eheheheh :P :P. Sarebbe un week end coi fiocchi....
Arrivate venerdì sera, girate qua sabato e domenica andiamo tutti in una pista della lombardia......pensateci un pò....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI