Menu principale

[LIGURIA] "Belin che meeting" - primma edizion

Aperto da CptHook, Luglio 16, 2009, 15:16:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

ma noooo che peccato, siamo già a meno due per infortunio  :(

CptHook

Dai che quando si rimettono in sesto i ragazzi ci facciamo un altro giro! ;)

CptHook




SMR73

Ciao,ma allora a che ora il ritrovo?dove?io ci sono ribadisco,dai Arthex vieni lo stesso,al max ti carico sul mio posteriore... :P ;D...così ci conosciamo,ciao ciao
loris

franzer

fatti dare due bombardoni in stie doc costa e vedrai che a genova ci vieni correndo............sulle mani!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

ciao,posso chiedervi un favore?vorrebbe partecipare anche un mio carissimo amico che non ha l'xr ma è intenzionato a comprarlo,nel senso che sta trattando un xr 600 e un xr 400,ma non farà in tempo per il meeting,verrebbe con un gsx-r 1000 e avremmo la soddisfazione di suonarlo sui tornanti,fatemi sapere,cià ciao
loris

franzer

perchè dargli la scusa del tornante???? un bel misto e via ehehehe è ben accetto chiunque ami girare in moto e sparare stronzate!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

ok,glielo dirò,ma.... il programma?...diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo...devo organizzarmi,ciaoo
loris

Rafz

Citazione di: franzer il Settembre 02, 2009, 22:17:05 PM
è ben accetto chiunque ami girare in moto e sparare stronzate!

Ahahah mitico!!  :batti:
Cmq di per sè I genovesi hanno una marcia in più!!
Non per niente sono nato a Voltri :rotfl:

franzer



Citazione di: SMR73 il Settembre 02, 2009, 23:28:05 PM
ok,glielo dirò,ma.... il programma?...diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo...devo organizzarmi,ciaoo
prima in giù... le altre in sù

Citazione di: Rafz il Settembre 02, 2009, 23:40:49 PM
Ahahah mitico!!  :batti:
Cmq di per sè I genovesi hanno una marcia in più!!
Non per niente sono nato a Voltri :rotfl:

doc house de ùtri vale anche per te l'invito eh!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

ragazzi l'appuntamento è alle 9:00 9:15 in fondo all'uscita di Genova Nervi.

usciti dal casello proseguite a scendere e prendete la prima strada che scende a destra vi aspettiamo li.  ;)


JarHead^

#85
Edit

fly#07

Sticazzi...itinerario bello storto...portatevi il travelgum... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^


fly#07

Perchè seconto te qua si? :D

Visto che fate i furbi inoltro il vostro itinerario alla municipale di genova così vi dà una raddrizzata...  ;D

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^

Mi hanno informato poco fà e,con un pò di amaro in bocca,mi sembra giusto informare tutti che la costa EST non sarà presente Sabato, alla fine non saremo piu di 8-9, chi viene da un pò lontano almeno sà quello che troverà.

Noi ci saremo e ci divertiremo sicuramente lo stesso.

Ci riproveremo l'anno prossimo in primavera  :)