Menu principale

nuovo da lucca

Aperto da gab65, Luglio 17, 2009, 17:21:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gab65

ciao,
...ho tardato un paio di settimane a presentarmi. Meglio tardi che mai. Nel frattempo ho sistemato diverse cosette sulla mia moto, usufruendo del vostro aiuto via forum della tecnica: GRAZIE!
Abito a lucca e ho la venerabile età di 44 anni. Faccio il programmatore. Mi è sempre piaciuto l'enduro (e dunque le moto da enduro) anche se non l'ho mai praticato seriamente. Dalle mie parti ci sono un sacco di percorsi che faccio in modo non impegnativo...ma la cosa che preferisco è il trekking, o meglio, arrivare in cima alle montagne. Qualcuno mi domanderà perchè non faccio trial...boh. La moto, dunque, la uso spesso per raggiungere la massima altitudine sui sentieri di montagna, quindi la lascio e proseguo a piedi.
Ah, possiedo una splendida xr250 del '99. Ho avuto la fortuna di trovarla da un tipo che ne aveva già 3 (enduro di marca varia)...e quasi non ci credevo!!  ...pensate che l'ho acquistata senza neppure vederla...e c'era chi già la voleva.

CUT WM : non ti preoccupare, noi non ci arrabbiamo..   ;)

ciao e alla prossima
...in tutti i paesi ho veduto gli uomini sempre di tre sorta: i pochi che comandano; l'universalità che serve; e i molti che brigano. Noi non possiam comandare, nè forse siam tanto scaltri; noi non siam ciechi, nè vogliamo ubbidire; noi non ci degnamo di brigare. E il meglio è vivere come que' cani senza padrone a' quali non toccano nè tozzi nè percosse. (U. Foscolo)

belzebelze

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

gilleslalay

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cubanonano

T.S.N.C.

orso

;D ;D ;D ciao ho abitato anche io un annetto a lucca.  bella cittadina . ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

gianca charly

;D  Benvenuto!
gianca charly

tagliaerbe

Mastho

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gilleslalay

Citazione di: orso il Luglio 20, 2009, 15:37:16 PM
;D ;D ;D ciao ho abitato anche io un annetto a lucca.  bella cittadina . ;D ;D ;D

Io ho una vespa targata Lucca, ed era pure della polizia municipale  ;D
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

XRic

:)
vedo solo ora la tua presentazione ....

BENARRIVATO gab!!!  ;D

... come puoi vedere io sono delle tue parti ;)

A presto
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco