Menu principale

Mò faccio sgranchire il Brix

Aperto da gilleslalay, Luglio 20, 2009, 00:41:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gilleslalay

Ieri dopo un pò di digiuno forzato di off road decido di fare un giretto per sgranchirmi prima del meeting, il Brix (fu dirtbag) è con me insieme ad un altro amico, la storia è sempre la stessa:

"ragazzi, fà un caldo boia ed io sono completamente grippato, facciamo solo sterrati!!!"

"beh, magari qualche sentierino allegro ....."

Il Brix entra subito in crisi, nell'ultimo anno ha conosciuto solo libri ed esami e prima di ciò non è che si sia allenato tanto con l'XR, arrivano i primi gradoni e li affronta seduto e a velocità ridottissima, gli dico che così non passerà mai, è una questoine di testa, di sicurezza, mi tocca tirargli su la moto....

Andiamo ancora avanti e gli propongo un passaggio di quelli tecnici, di quelli che mietono le vittime più illustri, lì un mio amico grande manetta ci lasciò un braccialetto frizione, io una pedana del gas gas ma era bagnato allora, adesso asciutto si sale..., il Brix si rifuiuta mentalmente, prova ma non ce la fa.
Mi tocca provare a salire nuovamente la sua

http://www.youtube.com/watch?v=Xj1W9Zshm44

visto che si sta divertendo lo porto in un'altra mulattiera sassosa però in discesa e mi entra in crisi pure lì, è davvero brutto rimettersi in moto senza allenamento dopo tanto tempo, non è che questo sentiero fosse complicato, ricordo giusto un cappottone che fece un mio amico ai tempi in cui avevo ancora la TT 350, addirittura un video senza audio

http://www.youtube.com/watch?v=8gD3JZDEi0k

Oggi non potevo uscire ma ho incaricato l'amico Carmelo (uno psicopatico) di fare sgranchire ancora un pò il Brix, non ho notizie, magari domani lo chiamo  ;D

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Gogo

Caspita! che cappottone che ha fatto il tuo amico  :o

Ciccio Off-Road

Gilles ma tu per sghranchire intendi gradoni di quel tipo? :o è normale che Brix ti va in crisi, fagli fare qualche mula leggera leggera e poi eventualmente...............
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gilleslalay

Citazione di: Gogo il Luglio 20, 2009, 00:45:49 AM
Caspita! che cappottone che ha fatto il tuo amico  :o

Voleva vedere com'era il mondo a testa all'ingiù ;D
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 20, 2009, 00:48:57 AM
Gilles ma tu per sghranchire intendi gradoni di quel tipo? :o è normale che Brix ti va in crisi, fagli fare qualche mula leggera leggera e poi eventualmente...............

Ma che dici Ciccio, quelle sono minkiate, ti prometto che la prossima volta ci porto anche te con il 650

disperato ancora un po'
E salirò ..........

Ciccio Off-Road

Citazione di: gilleslalay il Luglio 20, 2009, 00:52:03 AM
Ma che dici Ciccio, quelle sono minkiate, ti prometto che la prossima volta ci porto anche te con il 650
Si pigghia a carta e scrivi! che sto arrivando, con il 650 quei gradoni :o
Vero è che la porto dovunque ma il trial con la moto di 200 kg non l'ho fatto mai
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

gilleslalay

disperato ancora un po'
E salirò ..........

dirtbag

però visto che bel filmino che ti ho fatto?   :-\ :-\

Home is wherever you can ride!

cerrixr

El segundo video me a encantado   espectacular :birra2: :birra2: