Menu principale

XR-Day 2010

Aperto da Ry, Luglio 20, 2009, 02:00:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Sono capitato qui quasi per caso e colgo l'occasione per rilanciare il sasso...

Innanzitutto: RY come va? L'incidente è solo un ricordo, vero?

Per il meeting è rimasta qualche idea o si è deciso di abbandonare tutto?    ;D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Ry

#61
ahahahh...
Ciao e saluto tutti  "nel bene e nel male"...
fortunatamente come hai detto Salvia, il brutto incidente è solo un ricordo.
Vorrei ringraziare anche tutti coloro che mi hanno mandato privatamente
i loro messaggi, grazie ancora e ringrazio anche XR italia che unisce tutti
i possessori di questa splendita moto.

..Ma veniamo a noi,     NO      XR-Day non è morto, non è stato abbandonato anzi
vive e cresce ancor di più giorno dopo giorno sotto le spoglie di www.xrgarage.com
Ci sono tanti progetti e proprio quest'anno si sono susseguite diverse cose che
nemmeno io pensavo. L'apertura del sito, i contatti, il garage, le moto epoca
le interviste ecc. Ad oggi abbiamo dovuto fare il punto della situazione e dare delle
priorità, difficili ma l'abbiamo dovute dare, anche a chi (e non capisco il pechè anzi
forse per una mentalità chiusa... ma non voglio pìù fare polemica .. ci ha remato contro)
In questi ultimi mesi faremo uno sforso per potenziare il sito pubblicando molto materiale
rimasto nel cassetto, saremo presenti in massa ad una cavalcata per trovarsi e per darsi appuntamento
a marzo dove XRgarage organizzerà una Cavalcata (con mangiata) nelle splendide colline di....
reggetevi ... della tenuta privata di Bocelli, si avete capito bene. Essa sarà l'evento V 1.0
in cui si sperimenterà (ma già collaudata) la macchina organizzativa di XRGarage.
Questo voglio precisare... non deve togliere niente al bellissimo meeting toscano XR già
perfettamente organizzato. Ma sarà il punto di partenza per arrivare finalmente al XR-Day.
Comunque noi di XRgarage ci occupiamo di enduro e rally, ma per l'XR-Day serve qualcuno
che si occupi del settore supermotard... quindi contattateci chi interessato.
Scusate se mi sono dilungato ma è da un pò che ero assente...
Ry