Menu principale

L'XR di Franzer......il "TRA TRA TRA"

Aperto da franzer, Luglio 21, 2009, 11:54:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

#105
Bella mi piace... ma con una showa rovesciata sarebbe al top 8)

PS: Buon divertimento per l'anno prossimo :bins:
Scherzo, a dire il vero mi dispiace :( ...... sinceramente :-\
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

franzer

ahahahah maledetto!  :P :P  perchè le merde rosso blu non bastavano... eheheh cmq fortuna che me ne frega quasi nulla.

Le rovesciate troppi soldi... poi ora che son disoccupato ciao miao bau... ma la lascio così almeno una come la tua rimane un sogno lontano, fosse vicino sai.. l'ogm sarebbe d'obbligo...  :D

saluti alla costa est!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Tronco

bella davvero! :applausi:

...hai trovato particolari difficoltà nell'adattare il parafango posteriore??
vista la resa mi ispira una modifica pure sul mio porcello!  solo che avendo io giusto i pollici opponibili o poco più ( :look:  ;D),se è un lavoro di profondo taglia e cuci,meglio che lascio stare...

Cubanonano

Bellissima Franzer... ma quoto GbKing ... e il Fly: la sua FireFly ci starebbe proprio a fagiolo.



T.S.N.C.

Tomminoo

#109
si si si accattatela hahahhaha
bella ignorate!
ciaoo ;)

JarHead^


after

...meriti un abbraccio solo per come sono sistemati i fili del fanale/frecce posteriore :D :D :D

...apppproposito: meeting veronese???
...bellissima Fra, quelle grafiche sono il top!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

ciao tronco, è effettivamente un pò uno sbattone.. bisogna stare attenti a non tagliare troppo i due pezzi perchè sia strutturalmente più solido il lavoro finale.
Però con una, due ore di lavoro sono bastate tre visone con rondelle grosse per bloccare il tutto. E' su da un anno e non si è ancora spezzato, cosa che dovrebbe esser già successa. Sto rimandando i lavori.. prima o poi con della vetroresina ( la menata è il nottolino che non mi fà svitare la vite del parafango che rimane così bloccato su...  :angry2: , quindi si poi lo farò )

meeeting ci saremo after, piuttosto vengo su in moto
jampier io macchina con gancio  :-\ (polettina tanto cara) non ce l'jho più. ci serve una macchina e un carrello. o ci prendiamo un furgone  ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Tronco

#113
grazie Franzer,ci penso un pò su e poi vedo se avventurarmi... ;)

ciao! e...magari ci si incrocia sul fasce!