Menu principale

L'XR di Franzer......il "TRA TRA TRA"

Aperto da franzer, Luglio 21, 2009, 11:54:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

#90
Citazione di: Cako il Giugno 17, 2010, 19:41:10 PM

lasciamo tutti le moto senza targa...stan troppo bene i codini dritti senza nienta appeso...

hai ragione Cako!magari fossimo in Tunisia!la si che senza targa....
:D :D

Franzer, complimenti per il porco!  ;) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

dav-xr650

beh dai, bel lavoro complimenti!!

i problemi con la vetroresina quali sono stati??

perchè io mi sono già fatto un idea per realizzarne uno io in vetroresina e, nella mia testa il progetto fila, però non vorrei trovare intoppi del belino  :hmmm:.......

JarHead^

Eh si facile cosi fonzie, voglio vedere una foto con portatarga frecce e compagnia bella...vedi come si affloscia tutto  :D :D

anche secondo me parafango bianco d'obbligo, e una forcella USD come si deve sarebbe la ciliegina  ;)

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ferrro

che parafango è???
modello e anno??

veramente molto bello
complimenti..

probabilmente te lo copio.
però nero..
xr it's freedom

franzer

#95
ciao ferrrrrrrrro è un parafango cr 250 del 97... (fino al 99 mi sà che sia uguale identico) nella home page del sito trovi le istruzioni per motarlo.... 30 euro o 31......

dav xr 650 r hond ide   nella mia testa e nelle mie nozioni di vtr e co filava lissio come l'olio......  il problema è molto lungo... spero di riassumerlo anche se sono logorroico....

partendo dal presupposto che il tempo è denaro e per fare questo lavoro serve un sacco di tempo, per i materiali che devi usare spendi un 80 euro circa, e finito il lavoro hai un'altissima percentuale che il lavoro non sia perfetto, anzi, nà mezza merda, non ha senso.

io sono arrivato fino ad aver lo stampo, ma non era perfetto, aveva delle piccole pecche che avrebbero mandato a puttane il lavoro finale. Cmq sia lo si può sempre sistemare, ma ti serve tempo, un sacco ti tempo....

Se poi metti in conto che hai bisogno di uno spazio a disposizione abbastanza ampio...

Se infine conti che un parafango del cr costa 30 euro....

Cmq se hai del tempo da perdere il mio stampo te lo regalo... con 5 euro di stucco, 10 di resina e 20 di tessuto e 10 ore di lavoro ti fai da te un bel parafango ar carbon bello dritto, pieno di bolle e indubbiamente spaccature (nello scollarlo dallo stampo) che quello del cr curvo è più bello....

;)   come diceva micio: il mondo è globale, il villaggio è comune e il millennio è alle porte.............. ascolta un cretino!


Jampier sei un gufo..... con l'occhio lungo però.... fai te che lo devo ancora attaccare, lì è solo incastrato.... per il portatarga mi sà che farò una storia delle mie con una sbarretta di alluminio.. bah sono già scettico di mio....
Forcelle usd... se bomber si  è trovato peggio... devo per forza prenderle belle indi costose indi mai.... anche perchè una volta prese le dovrei ripreparare.....700 euro almeno... bah mi piacerebbe ma non ci credo e poi sarebbe per il 100% una modifica estetica...

anteriore oramai bianco ma non saprei il modello... forse racetech  :-[
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

#96
Parafango direi racetech anche io...


Se poi ci aggiungi i nuovi adesivi Xr-italia col tuo nick sei apposto
Se sei incerto...tieni aperto...

Cubanonano

T.S.N.C.

JarHead^

è come quello che io, personalmente trovo sia il più equilibrato  :)

Cubanonano

Proprio così. L'avevo montato sul DRZ, stava magnificamente.  :)
T.S.N.C.

franzer

#100
miei cari amici qua il topic và aggiornato!

eccoci qua  ;D ;D





aiuto moderatori!  :o  :-X

edit Bracco: Sistemata la foto. Sei il peggio   :P




è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gbking

Secondo me ci starebbe benissimo un portafaro più 'piatto' :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cako

#102
Era ora...finalmente pronta per girare al sabato mattina?  ;D
Più che piatto lo metterei Bianco

p.s. L'adesivo sulle forche però nun se po' vede...3 anni ed è ancora li  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:
Se sei incerto...tieni aperto...

vittoxviii

BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

franzer

#104
vitto ;)

l'adesivo alla fine lo si nota solo nelle foto... eheheh tutto bianco davanti e poi la musichetta plin plin del furgoncino dei gelati, no cako tutto bianco no,

in effetti sarebbe una gran ficata la tabella piatta coi due faretti, tipo quella di tommino (???)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI