Menu principale

L'XR di Franzer......il "TRA TRA TRA"

Aperto da franzer, Luglio 21, 2009, 11:54:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

#15
Citazione di: rickyx il Luglio 21, 2009, 13:56:52 PM
:) bella ma il parafango nero non mi piace... dai retta a barte, metti l'adesivo ohlins... e anche uno wp e solva di fianco...

Allora , se vogliamo essere pignoli, perchè mischia il Motul con il Bardhal nel motore, oppure usa l'olio della MOTUL solo per le forche?  ::)

Se fosse la seconda che ho scritto stai molto all'occhio. 8)
Nel giro dei pistaioli seri è risaputo che il ForkOil della MOTUL mangià i paraoli delle Kayaba elaborate Showa.  :P

Salut

PS Ma soprattutto................................... come cavolo hai messo gli adesivi sulla forca di destra che mi viene il torcicollo per leggerli?  ;D :D ;D :D

XR X SEMPRE

domanda da 100 mila dollari!!!

come hai fatto ad attaccare il magnete sul raggio quello per il conta km!!  :-[

grazie in anticipo!!
;D

franzer

#17
Citazione di: Bracco il Luglio 21, 2009, 19:49:20 PM
Allora , se vogliamo essere pignoli, perchè mischia il Motul con il Bardhal nel motore, oppure usa l'olio della MOTUL solo per le forche?  ::)
Se fosse la seconda che ho scritto stai molto all'occhio. 8)
Nel giro dei pistaioli seri è risaputo che il ForkOil della MOTUL mangià i paraoli delle Kayaba elaborate Showa.  :P
Salut
PS Ma soprattutto................................... come cavolo hai messo gli adesivi sulla forca di destra che mi viene il torcicollo per leggerli?  ;D :D ;D :D
nelle forche è bastato aggiungere un pò di basilico, leva l'amaro come la fettina d'arancia nel negroni.
Gli adesivi sulla forca , ripeto, non li ho attaccati io. Sono fatti apposta così, ti devono far cadere dalla sedia per leggerli.... ora studio qualcosa....

Citazione di: XR X SEMPRE il Luglio 21, 2009, 22:00:19 PM
domanda da 100 mila dollari!!!
come hai fatto ad attaccare il magnete sul raggio quello per il conta km!!  :-[
grazie in anticipo!!
;D
ho attaccato con acciaio liquido una calamitina al cestello del disco! posterò foto ma intanto ecco il prossimo gadget!
e davvero avrei dovuto farlo prima.....
metto solo la tuta sciolta e non la gamba ustionata perchè non siamo su rotten....

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

prova il phon da carrozziere per scaldare gli adesivi prima di tentare la rimozione
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JarHead^

cosa sarebbe quel tocco di tubo rosicchiato dai topi?  :D :D

franzer

#20
è un bel paracalore, ancora grezzo come il petrolio, talmente tanto grezzo che ad Arthex gli piglia un coccolone se lo vede!
Purtroppo due soli strati non sono bastati, flette ancora troppo facilmente, andrò di vtr a far spessore!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Io che l'unica resina con cui ho dimestichezza è quella dei pini quando taglio la legna avevo risolto così..


Free Image Hosting by ImageBam.com

È una cosa un pò da harleysti latenti ma faceva il suo dovere  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

che tipo di tela è? però mi sa che sei un bricconcello :P la mettevi per tenere di più al caldo i gas all'interno e andar più forte!!!!
potrei schierarmela, funziona bene anche come paracalore? se la si sfiora si ha il tempo di realizzare il pericolo o hai già una bolla sulla pelle? grazie
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Si... + 0.0000001 cv rilevati al banco (del pesce) :leggi:

È una benda apposita ignifuga per scarichi (exhaust wrap), certo si scalda un pò ma mai come il nudo metallo...niente bolle insomma..  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

finalmente ho carburato bene il porco però la perfezione la devo ancora trovare....
Adesso la pompa di ripresa si attacca poco dopo la metà. Nei cambi di marcia riaprendo tutto mi dà un leggero vuoto. Jarhead ha detto che è appunto la pompa di ripresa che deve essere regolata. In che direzione devo andare? la devo anticipare o ritardare?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

...e io che pensavo che ti divertissi pure tu a strusciare le ginocchia col motard...  sempre un grande fra'...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

Citazione di: after il Agosto 02, 2009, 23:16:07 PM
strusciare le ginocchia col motard... 

come giustamente mi avevi detto è una cosa più coreografica che altro! ;)
Citazione di: after il Agosto 02, 2009, 23:16:07 PM
  sempre un grande fra'...

quoto!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

#27
 [gnegnegnero]
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

franzer

non inquinarmi il topic con culi non femminili.....eheheh
ma torniamo a noi.... voi che siete esperti in pompe.... aiutatemi un pò
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Kap

quando inizi a modificarla esteticamente??

;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........